fbpx
NewsVideogiochi

Batman arriva su Fortnite: la città inclinata diventa Gotham City

Fortnite ha voluto celebrare a modo suo la giornata dedicata all'uomo pipistrello, ecco tutti i dettagli

In occasione del Batman Day, ovvero la giornata interamente dedicata all’uomo pipistrello, il mondo di Fortnite si è espanso a tema, grazie all’aggiunta di una serie di oggetti e alla trasformazione di una parte di mappa nella tetra Gotham City.

Le aggiunte a tema Batman

Ad annunciare l’arrivo di una serie di novità a tema uomo pipistrello, ideate proprio per celebrare la giornata dedicata a quest’ultimo, è stata una trasmissione in diretta rivolta a tutti i fan di Fortnite.

Stando ad un video, mostrato proprio all’interno della live, il titolo verrà arricchito da una serie di oggetti “batmaneschi”, tra cui una pistola a pinze a tema Batman, il Batarang e nuovi cosmetici per il negozio.

Ad affiancare queste aggiunte sarà una vera e propria trasformazione della mappa: fino al 6 ottobre, infatti, Tilted Town assumerà altre vesti, diventando proprio come Gotham City, grazie alla presenza di monumenti come il quartier generale del dipartimento di polizia, la torre Wayne Industries e il Monarch Theatre.

[amazon_link asins=’B014DEGF3E,B01FMMBC5C,B00O4VQJQA’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d0154d4-8cbd-48dc-8a0e-5719d14b5669′]

I giocatori potranno così continuare a divertirsi con il gioco vestendo i panni di uno dei loro eroi preferiti e ottenendo diverse ricompense incentrate proprio sull’uomo pipistrello, completando le apposite sfide a tema.

Queste ultime includeranno l’uso proprio dei nuovi oggetti, di alcuni dei Bat-segnali presenti in-game e il disinnesco di bombe a gas per mettere i bastoni tra le ruote a Joker.

Come vi sembrano le novità recentemente arrivate su Fortnite e ideate per celebrare l’uomo pipistrello? Le avete già testate?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
kotaku

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button