fbpx
Videogiochi

Fortnite: arrivano Superman e Rick & Morty

La settima stagione sta per iniziare

La stagione 7 di Fortnite è alle porte e nelle ultime ore abbiamo avuto notizie importanti per quanto riguarda la stagione 7 del gioco. Dopo numerose indiscrezione e leak assortiti finalmente abbiamo la conferma che il tema di questa settima stagione sarà l’invasione aliena e nel gioco arriveranno alcuni personaggi decisamente sopra le righe come Superman e Rick & Morty.

Fortnite quello che sappiamo sulla stagione 7

Fortnite si sta preparando ad aggiornarsi alla sua versione 17.00 ed Epic Games ha già mandato offline i server del gioco per la grande manutenzione in vista dell’update. Il battle royale tornerà disponibile con ogni probabilità in tarda mattinata, ma la software house non ha pubblicato orari ben definiti a riguardo.

Quello che però sappiamo per certo è che l’aggiornamento avrà dimensioni più grandi del solito, dato che stiamo parlando dell’introduzione di una nuova stagione di contenuti. A livello di bilanciamento di gioco, quello che sappiamo per certo è che le armi primordiali non saranno più disponibili a partire dall’inizio della settimana stagione, ma anche sotto questo aspetto Epic non si è sbilanciata più di tanto.

Una seconda modifica all’equilibrio di gioco sarà la possibilità di annullare uno shakedown su un nemico, qualora lo avessimo avviato per sbaglio, anche se non è un bilanciamento legato ai nuovi contenuti. Nelle scorse ore però, Epic Games ha pubblicato diversi trailer, attraverso i quali abbiamo scoperto i piani della software house per questa nuova stagione, almeno in generale.

Fortnite: Arrivano Superman e Rick & Morty

Epic ha rilasciato poche ore fa ben tre trailer: uno che rivela il tema della settima stagione e altri due che mostrano le collaborazioni che il gioco attuerà durante il suo corso. Grazie al primo filmato apprendiamo che il tema sarà quello dell’invasione aliena, come è stato ampiamente anticipato negli scorsi giorni da insider e dataminer.

Un altro leak rivelatosi corretto è quello relativo all’arrivo di Superman su Fortnite. Lo stesso account Twitter ufficiale aveva anticipato l’arrivo del supereroe qualche giorno fa, quando è apparso un Tweet raffigurante degli occhiali molto simili a quelli di Clark Kent. D’altronde chi meglio del cryptoniano per combattere un’invasione di creature extratterestri?

Fortnite superman

Tuttavia il leader della Justice League non sarà l’unico personaggio ad arrivare su Fornite durante questa stagione. Arriveranno infatti anche Rick & Morty, che faranno il loro debutto nel battle royale insieme ai loro gadget e pronti a scatenare il caos fantascientifico tipico della serie.

Al momento, purtroppo, questo è tutto quello che sappiamo, dato che il battle pass verrà reso disponibile solo più avanti quest’oggi. La stagione 7 comunque ci terrà impegnati per tutti i mesi estivi, quindi ci possiamo ragionevolmente aspettare una valanga di nuovi contenuti in arrivo, oltre a quelli già annunciati.

Offerta
Astro Gaming A40 Tr Call Of Duty League Edition, Cuffie...
  • Ottimizzato per il gioco ASTRO Audio V2 offre ai giocatori un audio di qualità professionale quando ne hanno più...
  • Vestibilità e finiture superiori – A40 TR CoD League Edition, progettata per le maratone di gioco più intense, è...
  • Microfono su braccio intercambiabile – Il microfono unidirezionale ad alta sensibilità ASTRO si concentra sulla voce...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button