fbpx
Fortnite mappa

Fortnite: in arrivo la nuova area di gioco The Ruins
La nuova zona potrebbe essere collegata ad Aquaman


Novità in arrivo per la mappa di Fortnite, almeno secondo quanto scoperto da alcuni dataminer in queste ultime ore. Il calo del livello dell’acqua, infatti, potrebbe rivelare, nel prossimo futuro, diversi nuovi contenuti a disposizione dei giocatori del battle royale di successo creato da Epic Games Store.

The Ruins sarà la nuova area di gioco di Fortnite

La foto di una mappa diffusa su Reddit rivela una nuova location. Si tratterebbe di “The Ruins”, una nuova area posizionata nell’angolo in alto a sinistra della mappa. L’immagine, riportata di seguito, non aggiunge ulteriori dettagli ma le speculazioni sulle novità in arrivo non mancano di certo.

Le prime ipotesi su quest’area sono sicuramente molto affascinanti. The Ruins, infatti, potrebbe rappresentare un collegamento con Aquaman, il supereroe della DC Comics, la famosissima casa editrice di fumetti americana, recentemente aggiunto nel Battle Pass. Nonostante non ci sia una conferma ufficiale, l’ipotesi che collega The Ruins ad Aquaman viene ritenuta, al momento, la più probabile.

Fortnite mappa The RuinsSecondo  le prime indiscrezioni, l’are The Ruins dovrebbe essere rivelata in occasione di una delle prossime riduzioni del livello delle acque. Epic, la scorsa settimana, ha confermato che, con l’abbassamento delle acque, sono in arrivo nuove strade e nuove isole. Quanto scoperto dai dataminer in queste ultime ore potrebbe, quindi, essere un’interessante preview di quanto riserverà Fortnite nel corso del prossimo futuro ai suoi giocatori.

L’immagine diffusa in rete in queste ore dovrebbe riferirsi alla mappa di Fortnite di fine Season 3. Al momento, quindi, non ci sono ancora informazioni precise in merito alle tempistiche del possibile debutto di The Ruins all’interno del gioco.  Le “rovine” di Atlantide, o Acquaman, potrebbero diventare un nuovo punto di riferimento per i giocatori di Fortnite molto presto.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link