fbpx
Super Nintendo World Japan immagini

Super Nintendo World Japan si mostra nelle prime incredibili immagini
Il parco a tema aprirà nel 2020


In attesa dell’effettiva apertura al pubblico, rimandata a data da definirsi per via dell’emergenza sanitaria in corso, il nuovo Super Nintendo World Japan è pronto. Le prime immagini del nuovo parco a tema dedicato al mondo di Nintendo sono, infatti, apparse online e confermano quanto ci si poteva immaginare. Il nuovo Super Nintendo World sarà davvero incredibile.

Le prime immagini di Super Nintendo World

I primi visitatori del futuro Super Nintendo World Japan si troveranno di fronte ad un vero e proprio estratto dei mondi video-ludici creati, negli anni, dalla casa nipponica. In attesa di capire quando verrà fissata la data di apertura, un nuovo video, diffuso online dall’utente di Twitter @29QuP2, ci conferma che i lavori del parco sono praticamente completi.

Il video del nuovo Super Nintendo World Japan, infatti, ci mostra elementi in movimento, come le monete che ruotano come in un vero e proprio gioco di Super Mario. Da notare anche alcuni esemplari di Yoshi ed un incredibile castello di Bowser. Quanto si vede in poco più di un minuto di video non fa altro che far crescere l’attesa per l’apertura effettiva del parco.

Il parco occuperà un’area enorme, ospitando tantissime attrazioni. L’immagine qui di sotto ci mostra l’intera area che occuperà il nuovo Super Nintendo World Japan andando ad evidenziare le varie strutture presenti che potranno essere esplorate dagli ospiti.

Super Nintendo World Japan immagini

Per ora, il nuovo parco a tema Nintendo non ha ancora una data di apertura ufficiale. I piani prevedono che la struttura aprirà i battenti agli appassionati entro la fine del 2020. Molto probabilmente, sarà necessario attendere ancora qualche settimana per saperne di più.

LEGO Super Mario Starter Pack Costruibile per il Percorso di...
  • Con 7 mattoncini multifunzione per offrire l’interazione con il personaggio di LEGO Mario, permette agli appassionati...
  • Dotato di sensori di colore e di schermi LCD negli occhi, nella bocca e sulla pancia per mostrare più di 100 diverse...
  • Include inoltre un altoparlante che trasmette le musiche e i suoni del videogioco

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link