fbpx
NewsVideogiochi

Cosa c’è da sapere sulla nuova modalità Campagna World Map di Iron Harvest

Arriva oggi il primo dei tre aggiornamenti previsti per Iron Harvest, che porta su PC la nuova modalità Campagna World Map e oltre 40 nuove missioni. L’update arriverà nel prossimo futuro anche su console, espandendo l’esperienza di gioco del pluripremiato RTS sviluppato da KING Art Games.

Le campagne World Map offrono un modo nuovo e ancor più emozionante di vivere la storia alternativa ambientata nel 1920. Si tratta di un’era in cui le nazioni in conflitto fanno di tutto per proteggere i propri territori dagli aggressori. Per riuscirci i giocatori dovranno mettere alla prova la loro conoscenza tattica, per mettere a punto la strategia vincente e sopraffare i nemici.

Il trailer di Iron Harvest: Campagna World Map

I nuovi scenari introdotti presentano missioni impegnative per i giocatori, che potranno così rivisitare le 60 mappe previste dal gioco. Si sa: in guerra non esistono regole, ecco perchè bisognerà essere creativi, per  comandare i giganteschi mech dieselpunk con tattiche insolite. In totale l’aggiornamento conta ben 40 nuove missioni. Tra le novità segnaliamo anche la nuova mappa multigiocatore 3v3 Forgotten Fortress. Quest’ultima porterà i giocatori nel pericoloso deserto dell’Arabia.

Ricordiamo infine che Iron Harvest è attualmente disponibile per PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Nella sua recensione del gioco per Tech Princess, la nostra Francesca ha scritto: “Iron Harvest è un gioco che merita la nostra attenzione, nonostante non siano mancati i difetti, ma tutto dipende dal vero elemento di attenzione che stiamo ricercando. Se siete assetati di scontri, combattimenti, e soprattutto amanti della storia (per quanto rivisitata), questo gioco potrebbe fare al caso vostro.”

Offerta
Iron Harvest - Complete Edition - Playstation 5
  • Include: Gioco base, DLC “Rusviet Revolution” e DLC “Operation Eagle”. Tutti i DLC e gli aggiornamenti della...
  • Gioco classico strategico in tempo reale per eccellenza
  • Campagne per giocatori singoli e storia avvincente

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button