fbpx
LifestyleNews

Fortnite x Moncler, l’abbigliamento di lusso arriva nel titolo di Epic Games

Sono disponibili nuovi outfit, accessori e altro

Nessuno può fermare Fortnite: dopo la sua recente collaborazione con Balenciaga, è tornato con una nuovissima partnership all’insegna della moda con il marchio di lusso Moncler. Grazie alla collaborazione Fortnite x Moncler ci saranno nel gioco abiti, accessori e molto altro.

Fortnite x Moncler: l’abbigliamento di lusso arriva nel gioco

Soprannominato “Moncler Classic Set”, il catalogo include gli outfit Andre e Renee, entrambi ispirati alla collezione 6 Moncler 1017 Alyx 9SM realizzata dal visionario Matthew Williams e che celebrano il contrasto tra luce e ombra.

Infatti nel gioco, mentre i giocatori salgono sulla montagna, costruiscono una torre o salgono di altitudine in diversi modi, il modello reactive dell’abbigliamento sfumerà dal chiaro allo scuro. Quando il giocatore scenderà di altitudine, invece, gli outfit passeranno dallo scuro al chiaro. Oltre all’abbigliamento, la collaborazione include anche degli accessori come un piccone, un ombrello e un deltaplano. Inoltre, la partnership dà il benvenuto a una nuovissima schermata di caricamento, intitolata “La Vetta”, che rende omaggio al brand francese.

“Date le radici culturali di Moncler; la dedizione alle collaborazioni attraverso il programma Moncler Genius e il tema chiaro e scuro della recente collezione 6 MONCLER 1017 ALYX 9SM, abbiamo sentito che c’era molto su cui lavorare tra entrambi i marchi”, ha affermato a HypeBeast Emily Levy, Senior Manager di Partnership di Epic Games.

“Il nostro team di Epic ha lavorato a stretto contatto con Moncler e Matthew Williams per dare vita a questi progetti”, ha commentato. “La maggiore libertà in uno spazio digitale come Fortnite ci ha fornito l’opportunità di essere altamente creativi, il che ha portato a nuovi stili reattivi per questi abiti che si trasformano da chiari a scuri quando i giocatori cambiano altitudine all’interno del gioco”.

Gli abiti, gli accessori e la schermata di caricamento Moncler di Fortnite sono disponibili nell’Item Shop dal 20 novembre.

La collaborazione con Balenciaga

Fortnite x Balenciaga
Photo credits: Epic Games

La collaborazione con Moncler di Fortnite è l’ultima partnership nel mondo della moda del gioco di Epic Games. A settembre la piattaforma ha unito le forze con Balenciaga per creare una serie di abiti in-game. Fortnite e Balenciaga hanno anche realizzato una collezione di abbigliamento fisico, esistente nella vita reale, a tiratura limitata. Nella collezione sono presenti un sacco di cappelli, magliette, felpe con cappuccio e giacche con il doppio marchio nelle colorazioni bianche, rosse e nere.

Offerta
FORTNITE Mochila Tipo Americano con Bolsillo, Zaino...
  • ZAINO EXTRA GRANDE PER FORTNITE FANTASI: il regalo perfetto per i fan di Fortnite! Questo zaino ha cinghie imbottite...
  • Design esclusivo e completamente licenziato per ottenere la tendenza: zaino grande ufficiale Fortnite e accessori con...
  • Qualità di cui ti puoi fidare: design di lusso, materiale di prima qualità e cuciture per una borsa nera di lunga...
Source
Hypebeast

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button