fbpx
LifestyleNews

Fortnite x Moncler, l’abbigliamento di lusso arriva nel titolo di Epic Games

Sono disponibili nuovi outfit, accessori e altro

Nessuno può fermare Fortnite: dopo la sua recente collaborazione con Balenciaga, è tornato con una nuovissima partnership all’insegna della moda con il marchio di lusso Moncler. Grazie alla collaborazione Fortnite x Moncler ci saranno nel gioco abiti, accessori e molto altro.

Fortnite x Moncler: l’abbigliamento di lusso arriva nel gioco

Soprannominato “Moncler Classic Set”, il catalogo include gli outfit Andre e Renee, entrambi ispirati alla collezione 6 Moncler 1017 Alyx 9SM realizzata dal visionario Matthew Williams e che celebrano il contrasto tra luce e ombra.

Infatti nel gioco, mentre i giocatori salgono sulla montagna, costruiscono una torre o salgono di altitudine in diversi modi, il modello reactive dell’abbigliamento sfumerà dal chiaro allo scuro. Quando il giocatore scenderà di altitudine, invece, gli outfit passeranno dallo scuro al chiaro. Oltre all’abbigliamento, la collaborazione include anche degli accessori come un piccone, un ombrello e un deltaplano. Inoltre, la partnership dà il benvenuto a una nuovissima schermata di caricamento, intitolata “La Vetta”, che rende omaggio al brand francese.

“Date le radici culturali di Moncler; la dedizione alle collaborazioni attraverso il programma Moncler Genius e il tema chiaro e scuro della recente collezione 6 MONCLER 1017 ALYX 9SM, abbiamo sentito che c’era molto su cui lavorare tra entrambi i marchi”, ha affermato a HypeBeast Emily Levy, Senior Manager di Partnership di Epic Games.

“Il nostro team di Epic ha lavorato a stretto contatto con Moncler e Matthew Williams per dare vita a questi progetti”, ha commentato. “La maggiore libertà in uno spazio digitale come Fortnite ci ha fornito l’opportunità di essere altamente creativi, il che ha portato a nuovi stili reattivi per questi abiti che si trasformano da chiari a scuri quando i giocatori cambiano altitudine all’interno del gioco”.

Gli abiti, gli accessori e la schermata di caricamento Moncler di Fortnite sono disponibili nell’Item Shop dal 20 novembre.

La collaborazione con Balenciaga

Fortnite x Balenciaga
Photo credits: Epic Games

La collaborazione con Moncler di Fortnite è l’ultima partnership nel mondo della moda del gioco di Epic Games. A settembre la piattaforma ha unito le forze con Balenciaga per creare una serie di abiti in-game. Fortnite e Balenciaga hanno anche realizzato una collezione di abbigliamento fisico, esistente nella vita reale, a tiratura limitata. Nella collezione sono presenti un sacco di cappelli, magliette, felpe con cappuccio e giacche con il doppio marchio nelle colorazioni bianche, rosse e nere.

Ultimo aggiornamento 2024-10-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💎Gli scienziati codificano il genoma umano su un cristallo di memoria 5D
 
🥽Ho vestito i panni di un bambino autistico
 
🎮PlayStation festeggia 30 anni con un’edizione speciale della PS5 ispirata all’iconica prima console
 
💳Il terribile malware che sfrutta l’NFC degli smartphone per clonare le carte di credito
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Hypebeast

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button