NewsVideogiochi

Fortnite: Youtuber ottiene 2000$ grazie ad un’animazione

Luke TheNotable stupisce il web trasmettendo un'animazione per ben 12 ore

Lo Youtuber Luke TheNotable ha stupito il web trasmettendo, per ben 12 ore, l’animazione “Infinite Dab” di Fortnite, guadagnando non solo in termini di donazioni, ma anche di nuovi abbonati.

La trasmissione dell’animazione di Fortnite

Luke TheNotable ha trasmesso l’animazione “Infinite Dab” di Fortnite nella sua interezza: stiamo parlando di una performance della durata di circa 12 ore e corrispondente a ben 7200 DPH (Dabs all’ora), ovvero 72000 dabs in 10 ore!

Lo sforzo compiuto dallo YouTuber, riassunto in un video tagliato a 10 ore, è stato premiato dal pubblico che, oltre ad assisterlo durante la trasmissione, ha voluto effettuare diverse donazioni ed iscrizioni al suo canale.

I premi per lo YouTuber

Gli spettatori potevano prendere parte alla performance dello Youtuber, effettuando donazioni per unirsi a lui nella hall o semplicemente chiacchierando e facendo il tifo per aiutarlo a resistere fino alla fine.

La trasmissione dell’animazione di Fortnite ha permesso così a Luke TheNotable di ottenere, grazie alla donazione di ben 300 persone, ben 2000$ di donazioni e 6000 nuovi abbonati.

A stupire è stata la scelta effettuata dallo YouTuber riguardo al denaro guadagnato dallo streaming: Luke non ha infatti tenuto per sé la cifra ottenuta, ma ha voluto donarla ad altri streamer!

Dopo una breve navigazione su YouTube Gaming, infatti, Luke ha scelto alcuni Youtuber impegnati nella trasmissione, per poi donare loro centinaia di dollari.

All’interno del video testimoniante la performance, tagliato a 10 ore invece che 12, Luke TheNotable affronta anche il tema di un possibile tentativo di imitarlo. Lo YouTuber prega infatti eventuali interessati a non ripetere le sue gesta, non solo perché, al termine delle ore di dab, non succede effettivamente niente, ma anche perché non è sicuramente un’esperienza piacevole!

Cosa pensate dell’impresa portata a termine di Luke TheNotable? Vi sareste mai lanciati in una sfida del genere?

 

Fonte
kotaku
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker