fbpx
CulturaNews

Fossil Archival, l’edizione limitata dedicata agli orologi più amati

Fossil ha annunciato il lancio della serie Archival, un’edizione limitata che ripropone alcuni amatissimi orologi rendendo omaggio ai modelli più iconici di questo storico brand. A partire dal mese di maggio quindi Fossil lancerà un nuovo orologio Archival ogni mese, fino alla fine dell’anno, dando così la possibilità ai collezionisti di accaparrarseli.

Ad accompagnare l’annuncio anche una retrospettiva, chiamata “La Ri(e)voluzione dell’Orologio Fossil“. La mostra celebrare tutto ciò che ha reso Fossil ciò che è oggi, permettendo ai fan di toccare con mano il modo in cui lo spirito vintage e nostalgico, l’innovazione e la creatività hanno alimentato il brand fin dalle sue origini, trasformando l’orologio da mero oggetto di comune utilizzo, in un accessorio accattivante e alla moda.

Il nuovo lancio della serie Archival, insieme a questa retrospettiva innovativa, è un progetto che il brand aveva in mente di realizzare già da qualche tempo – spiega Steve Evans, EVP Fossil Group. – I fan di Fossil sono davvero speciali e ci seguono fedelmente da quasi 35 anni. Dopo il brillante rilancio di Mood Watch, avvenuto lo scorso autunno, sapevamo che era giunto il momento di riproporre gli orologi iconici agli appassionati di oggi; lo dovevamo ai nostri fan (vecchi e nuovi). Questa mostra ci consente di celebrare la nostra storia insieme ai fan di tutto il mondo, mostrare loro quali sono le qualità caratterizzanti di Fossil e introdurre tutte le entusiasmanti iniziative che abbiamo in serbo per il brand, quest’anno e negli anni a venire”.

Volete vedere l’esposizione? Sappiate che la mostra si articola in diverse tappe toccando città europee, asiatiche e statunitensi. Una parte di essa verrà invece allestita a carattere permanente presso la sede centrale del brand, in Texas.

Infine, Fossil ha annunciato il revival del Fossil Collectors’ Club, uno sportello unico con prodotti di ispirazione vintage e quelli più attesi. A partire da oggi, 25 marzo, i fan potranno visitare quindi la pagina dedicata, iscriversi e tenersi informati sugli eventi organizzati in tutto il mondo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button