fbpx
News

La closed beta di Fractured Online è ora disponibile

Con l’accesso al server 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i giocatori di tutto il mondo possono ora provare la closed beta di Fractured Online.

Come accedere alla closed beta di Fractured Online

La closed beta di Fractured Online spalanca oggi le sue porte a tutti i giocatori, vecchi e nuovi, che potranno ora esplorare il nuovo continente di Aerhen. Un luogo dove gli umani coesistono all’interno di biomi unici e non sempre accoglienti. Le montagne sono fredde e spietate mentre la regione vulcanica è troppo calda e opprimente. E poi c’è il clima, con gli improvvisi acquazzoni che caratterizzano  il bioma della steppa. L’unica qualità salvifica è la regione della tundra, in presenta meno anomalie meteorologiche. Quello potrebbe essere il luogo perfetto per la sopravvivenza, giusto? E invece no, perchè nella regione vivono creature come Jotunn, Mammut, Lupi artici e altri animali che non assaggiano carne fresca da un bel po’. 

I giocatori interessati a partecipare alla closed beta possono farlo da oggi, acquistando una copia scontata del gioco sul negozio ufficiale di Glyph. Coloro che acquisteranno il gioco avranno anche in regalo oggetti esclusivi in-game, crediti e altri contenuti limitati.

Offerta
THE G-LAB Combo ARGON E Pacchetto di Gioco 4 in 1 - Tastiera...
  • Confezione di gioco accessibile a tutti argon combo e è un pacchetto di gioco 4 in 1 Ottimo per tutti coloro che...
  • Tastiera ad alte prestazioni e retroilluminata; la tastiera da giocatore a 105 tasti con 6 tasti anti-ghosting evita...
  • Mouse retroilluminato ultra-reattivo; mouse gamer USB con cavo ad alta precisione e sensore ottico ad elevata...

Per approfondire leggi anche: Le meccaniche di gioco di Fractured Online

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button