fbpx
NewsTech

Free Now: promozione estiva per i viaggiatori di tutta Europa!

L'app FREE NOW lancia una promozione estiva con uno sconto del 25% per i viaggiatori di tutta Europa

FREE NOW, l’app per la mobilità urbana leader in Europa, registra una crescita eccezionale nei suoi viaggi oltre confine. Nella prima metà del 2019, sono stati oltre 1.415.000 i viaggi effettuati tramite l’app al di fuori del Paese di origine del cliente e se ne attendono molti altri per quest’estate. Circa il 63% dei cittadini europei ha, infatti, programmato una vacanza estiva quest’anno, scegliendo come destinazione più popolare Spagna, Italia e Portogallo, Paesi in cui è presente FREE NOW.

La campagna promozionale

Per agevolare, quindi, gli spostamenti dei vacanzieri, FREE NOW lancia per la prima volta in assoluto una campagna promozionale che permette di ottenere il 25% di sconto su una corsa effettuata tra il 15 agosto e l’1 settembre in qualsiasi città in cui è presente il servizio. Usufruire dello sconto è semplice: basta aggiungere il codice “HELLOFREENOW” al proprio profilo (sezione Buono) e così viaggiare in tutta Europa all’insegna della libertà di movimento. Per avere maggiori informazioni puoi visitare il sito https://free-now.com/it/explorer-voucher

free now

“Stiamo assistendo ad un forte incremento del numero di clienti che utilizzano l’app di FREE NOW per i loro viaggi all’estero. I nostri passeggeri amano infatti l’idea di poter utilizzare un’unica app in oltre 100 città europee, senza dover modificare la lingua impostata sullo smartphone, il metodo di pagamento o i dati dell’account: FREE NOW funziona in Italia allo stesso modo che in Spagna o nel Regno Unito e la qualità dei tassisti è elevata sia che ci si trovi davanti alla Sagrada Família che vicino a Hyde Park.” – spiega Eckart Diepenhorst, CEO di FREE NOW.

Le mete più frequentatee

Anche gli italiani sono pronti per partire: circa il 61% dei nostri connazionali ha già preparato le valige. Le mete FREE NOW preferite dagli italiani, nella prima metà del 2019, risultano essere Spagna e Germania, mentre i clienti stranieri che hanno più utilizzato il servizio in Italia arrivano da Gran Bretagna e Spagna.

free now

“La nostra ricerca mostra che i clienti utilizzano il servizio non solo per raggiungere l’aeroporto da cui inizierà la loro vacanza, ma anche per richiedere un taxi una volta arrivati a destinazione nel Paese straniero. Questo è un grande vantaggio anche per i tassisti, che vedono aumentare il loro lavoro e il numero di corse grazie all’alto numero di passeggeri provenienti da tutta Europa.” aggiunge Barbara Covili, General Manager FREE NOW Italia. “L’internazionalità del servizio è quindi una delle caratteristiche della app più apprezzate sia da tassisti che da passeggeri: indipendentemente dal Paese in cui ci si trovi, si può contare sempre sulla nostra affidabilità, trasparenza e profonda conoscenza della città.”

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker