!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
fritz box nuoco

Fritz!Repeater e Fritz!Powerline ricevono Fritz!OS 7.20
Fritz!OS 7.20 AVM sta implementando il WPA3


Il Fritz!OS 7.20 è ora disponibile per il Fritz!Repeater 1750E e il Fritz!Repeater 3000 con un Fritz Box. Tutti gli attuali Fritz!Repeater e la Fritz!Powerline 1260E hanno ora ricevuto l’aggiornamento più importante. Con Fritz!OS 7.20 AVM sta implementando il WPA3 in tutti i prodotti Fritz!

Fritz Box

Il nuovo standard di crittografia apporta miglioramenti significativi all’autenticazione e alla sicurezza delle reti Wi-Fi. Ora è possibile impostare anche un hotspot Wi-Fi pubblico presso l’access point Wi-Fi guest, con dati crittografati in modo sicuro durante la trasmissione grazie alla “Enhanced Open/Opportunistic Wireless Encryption” (OWE). Ad esempio, i bar o gli ambulatori medici possono offrire un hotspot Wi-Fi pubblico sicuro e non richiede l’inserimento di dati di accesso da parte degli utenti.

Connessione dei dispositivi

Insieme a un Fritz!Box con Fritz!OS 7.20, i Fritz!Repeater e le Fritz!Powerline formano ora un Mesh Wi-Fi ancora più potente. Con il nuovo “Performance Mesh Steering”, il software Mesh di AVM garantisce connessioni Wi-Fi ottimali nella rete domestica. Il Fritz! Mesh controlla regolarmente la qualità di connessione dei dispositivi wireless e li indirizza automaticamente verso le migliori bande Wi-Fi o ripetitori Mesh nella rete domestica. Oltre a questo, la selezione automatica dei canali Mesh è stata migliorata, garantendo che per l’intera rete Mesh venga sempre selezionata la frequenza migliore.

Larghezza di banda supportata

Con Fritz!OS 7.20 i ripetitori più potenti come il Fritz!Repeater 2400 e il Fritz!Repeater 3000 supportano anche la larghezza di banda di 160 MHz per dispositivi wireless compatibili, andando ad aumentare significativamente le prestazioni Wi-Fi. Sia Fritz!Repeater che Fritz!Powerline funzionano con il sistema operativo Fritz!OS, ottimizzato per Mesh, garantendo così un potente Wi-Fi a casa e offrendo una serie di altri vantaggi del Fritz! Mesh, tra cui un setup molto semplice e aggiornamenti regolari per nuove funzionalità, oltre a un alto livello di sicurezza.

AVM FRITZ!Box 7530 International Modem Router, Wireless...
  • Router WiFi AC + N (866 MBit/s + 400 MBit/s), Mesh, per una maggiore velocità ed una migliore copertura
  • Modem VDSL/profilo 35B, porta WAN per la connettività con modem via cavo o terminale a fibra ottica
  • 4x LAN Gigabit per il collegamento di computer e console di gioco, 1x USB 3.0 per stampanti, dispositivi di...

Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link