fbpx
God-of-War-PS5-Tech-Princess

Un nuovo fumetto dedicato alla trilogia originale di God Of War
La storia si concentra sul protagonista Kratos


L’editore Dark Horse ha annunciato una nuova serie a fumetti ambientata nel mondo di God of War intitolata God of War: Fallen God.

La trilogia originale di God of War è diventata una delle serie di maggior successo degli ultimi anni che ha portato alla nascita di un nuovo ciclo iniziato con l’ultimo capitolo della saga uscito nel 2018. Le storie di Kratos e delle divinità greche sono state tantissime e sebbene la narrazione si sia spostata nella mitologia norrena, c’è ancora molto da dire dopo gli eventi della trilogia originale.

god-of-war-recensione-media-0



Tutto quello che dobbiamo sapere sul fumetto di God of War

Scritta da Chris Roberson, la nuova serie a fumetti prende il via con il numero 1 che uscirà il 10 marzo di quest’anno ed esplorerà più in profondità il personaggio di Kratos in fuga dal suo passato. “Le onde del tempo potranno mai lavare via le tracce di sangue del peccato”, chiede l’introduzione al nuovo fumetto, “…o i trasgressori macchiano l’anima in modo permanente e ineluttabile?”.

Accanto a Roberson che prende il timone come autore del nuovo fumetto ci sono l’artista Tony Parker, lo scrittore John Roshell e il colorista Dan Jackson. Del fumetto è stata anche pubblicata in anteprima una fantastica cover art realizzata da Dave Rapoza.

Ulteriori dettagli a proposito del fumetto

Il nuovo fumetto Fallen God è ambientato tra gli eventi di God of War III e quelli di God of War del 2018.  Dopo aver ucciso Zeus e sconfitto Atena, Kratos si crede finalmente libero dalla sua passato. Salpa per il deserto nel tentativo di prendere le distanze da casa sua e dai suoi rimorsi solo per trovarsi, ancora una volta, faccia a faccia con la sua rabbia e il suo senso di colpa. Kratos si infuria contro l’unico nemico che si è dimostrato imbattibile: se stesso. Ma una guerra contro se stesso non può avere mai fine e rischia di sfociare nella pura follia.

L’uscita del primo numero è prevista per il 10 marzo 2021.

Offerta
God of War Hits - PlayStation 4
  • Un rinnovato inizio in grado di appassionare nuovi giocatori e fan della saga
  • Circa 30 ore di gioco da vivere immerso negli incontaminati regni del folklore nordico
  • Sfrutta appieno il potenziale di PS4 e PS4 Pro

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.