fbpx
NewsVideogiochi

PS5 si veste di nero in una nuova edizione personalizzata

Svelato un nuovo modello della nuova console di casa Sony

E’ tempo di dare un’occhiata a questa nuovissima PS5 nera, con un design personalizzato che si ispira alla PS2. È nata infatti una società che si chiama SUP3R5 e che venderà versioni personalizzate della nuova console di Sony. Trattandosi di una PS5 personalizzata che si ispira al design della PS2, i pannelli che si staccano dal lato della console sono neri. E il controller DualSense è nero, per abbinarlo al meglio. Detto questo, Sony quasi certamente porrà fine a questa operazione. Probabilmente è solo questione di tempo. Quindi, se avete intenzione di acquistare uno di questi, procedete con cautela per numerosi motivi.

Il nuovo modello di PS5 nera

Non vedete l’ora di mettere le mani su una PS5 con un design diverso da quello di Sony? Bene, allora avrete la possibilità di impadronirvi di una di queste l’8 gennaio. Secondo il profilo Twitter dell’azienda, i pre-ordini si apriranno l’8 gennaio alle 12.00 PST. Questo accadrà il prossimo giovedì. Il che significa che avete solo pochi giorni per prepararvi al vostro tentativo di acquisto.

Ci sono però alcune cose che dovreste considerare prima di sborsare il denaro necessario per ottenerli. Il costo è di 650 dollari per la console con un controller e 100 dollari per un controller da solo.

Inoltre questi saranno disponibili in tirature estremamente limitate. Ne saranno realizzate solo 304 (500 per il controller), per commemorare la data di uscita della PS2 che era il 4 marzo 2000. O meglio, convertita, come la chiama l’azienda. Poiché in realtà non si tratta di realizzare le console, si tratta solo di convertire il design per assomigliare un po’ alla PS2.

PlayStation 5 recensione designRimborsi non consentiti sugli acquisti

Inoltre, su questi acquisti non sono consentiti rimborsi. Anche se la società nota di poter fare eccezioni a propria discrezione. Tuttavia, questo non lascia ai consumatori la massima fiducia nello spendere così tanti soldi. La cosa più importante da considerare è che si perde la garanzia sul DualSense se si sceglie uno di questi modelli convertiti.

SUP3R5 sostiene di dover smontare completamente il controller DualSense per completare la conversione. Il che invaliderà la garanzia. E dato che non ci sono rimborsi, se qualcosa andrà storto con il vostro controller in seguito, anche se è ancora entro il periodo di garanzia, sarete sfortunati e probabilmente dovrete comprarne uno nuovo.

Offerta
Ricarica Controller PS5,HONEYWHALE Caricatore Joystick PS5...
  • Caricabatterie veloce Ps5 per Dual Controllers--La stazione di ricarica del controller ps5 carica contemporaneamente 2...
  • Protezione sicura--Questa stazione di ricarica ps5 è dotata di un chip intelligente integrato, progettato per prevenire...
  • Compact &Save Space Design - Questa playstation 5 stazione di ricarica è piccola, leggera e portatile, che comodo per...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button