fbpx
Zolder.App-ces-2021-Tech-princess

Zolder.App entra in versione beta pubblica al CES 2021
Zolder.App è stata creata per rendere le competenze in materia di sicurezza informatica accessibili alle piccole e medie imprese


Zolder BV ha annunciato che Zolder.App entrerà in versione beta pubblica durante il CES 2021 come parte del padiglione olandese. La società presenterà la sua app mobile, fornendo resilienza informatica alle piccole e medie imprese. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più al riguardo.

Zolder.App entra in beta durante il CES 2021

Zolder.App-beta-pubblica-ces-2021-tech-princess

Zolder BV è una società specializzata nella ricerca sulla sicurezza applicata e ha annunciato che la sua nuova app per dispositivi mobile entrerà ufficialmente in versione beta pubblica durante il CES 2021.

Gli esperti professionisti della sicurezza informatica di Zolder hanno deciso di fare un passo indietro e ripensare ai vari servizi di sicurezza. Fino ad ora, le offerte di servizi sono state troppo costose, soprattutto per le PMI (piccole e medie imprese). Questo è il risultato ottenuto da vari processi ad alta intensità di lavoro, in combinazione con la carenza di talenti nella sicurezza informatica.

Partendo da zero e sfruttando l’automazione basata su cloud e API, Zolder è riuscito a risolvere il problema. Così facendo la società è riuscita a rendere le competenze di sicurezza di livello aziendale accessibili anche alle micro imprese.

“In qualità di imprenditore esperto di sicurezza informatica, sono estremamente entusiasta di lanciare Zolder.App, ha affermato Erik Remmelzwaal, CEO di Zolder BV. “So che l’estrema scalabilità di questa soluzione la rende un punto di svolta assoluto.”

Collegato al tenant di Microsoft 365, Zolder.App rileverà gli eventi di sicurezza, fornirà correzioni con un semplice click e tutto attraverso un linguaggio chiaro e preciso. Erik Remmelzwaal ha inoltre messo in evidenza che Microsoft 365 è il primo servizio cloud supportato da Zolder.App. Secondo il CEO di Zolder BV però non sarà l’ultimo.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.