CulturaNewsTech

Fuorisalone: protagonisti anche 30.000 mattoncini LEGO

Il Fuorisalone più divertente e inatteso del 2018 sarà al LEGO Certified Store di Milano in Piazza San Babila. Ogni giorno dal 17 al 22 aprile, dalle 10.00 alle 22.00, sarà possibile accedere alla simpaticissima attività di photo booth della design week milanese.

La vetrina del LEGO Certified Store sarà trasformata in un salotto di casa con quadri, poltrone e un tavolino rosso realizzati in mattoncini LEGO con grande abilità dall’unico artista italiano LEGO Certified Professional: Riccardo Zangelmi. Le opere sono state create utilizzando oltre 30.000 mattoncini in quindici giorni di lavoro e sono campioni unici. I quadri alle pareti Up, Cacciatori di stelle, Swing, Stella amica e Il fuggi fuggi fanno parte della collezione personale di Riccardo.

Grandi e piccini saranno i benvenuti nel divertente salotto LEGO dove potranno scattare un selfie con barba, occhiali, bocca e cravatta … tutti realizzati in mattoncini. Tutti potranno diventare i protagonisti del FuoriSalone condividendo la propria foto sui social utilizzando gli hashtag #LEGOStoreMilano e #LEGOfuorisalone.

Inoltre gli appassionati di architettura e design saranno felicissimi di poter ammirare tutto l’assortimento LEGO Architecture e alcuni pezzi unici della collezione interior design di Riccardo Zangelmi!

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker