fbpx
NewsVideogiochi

Spotify Premium scontato per tutti gli abbonati al PlayStation Plus

Fino al 10 ottobre 2018, tutti gli utenti iscritti al PlayStation Plus potranno usufruire di una speciale offerta legata a Spotify. Sarà infatti possibile ottenere uno sconto del 10% sull'abbonamento mensile di Premium e ascoltare, così, musica illimitata sulla popolare piattaforma di streaming, senza essere interrotti da eventuali pubblicità.

Scopriamo tutti i dettagli di quest'esclusiva promozione.

Musica illimitata con Spotify Premium e PlayStation Plus

Per coloro che sfrutteranno l'offerta entro il mese di ottobre ci sarà un piccolo vantaggio. Questi utenti avranno infatti diritto allo sconto anche al termine del periodo promozionale, finché avrano attivo il rinnovo automatico di Spotify Premium e, naturalmentte, finché saranno abbonati a PlayStation Plus.

Ricordiamo che i possessori di PlayStation 4 possono accedere alle feature offerte da Spotify direttamente dal proprio sistema di gioco, grazie a PlayStation Music.

In tal modo gli abbonati a Spotify Premium avranno il controllo totale della propria libreria musicale con il semplice utilizzo del controller, accedendo al Menù Rapido di PS4 o tramite l'app Spotify installata sul proprio smartphone. I giocatori potranno inoltre riprodurre qualsiasi brano, album o playlist in background durante le sessioni di gioco.

Potete scoprire maggiori dettagli in merito alla promozione visitando il la pagina ufficiale di PlayStation Plus, cliccando qui.

Lo sconto su Spotify Premium non sarà proprio generoso (10%), ma si tratta certamente di un altro gradito bonus per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

Ricordiamo che questi ultimi potranno usufruire di nuovi giochi gratuiti distribuiti su base mensile, di sconti esclusivi sul PlayStation Store, di 10GB di archiviazione online e dell'esclusiva feature che gli consentirà di effettuare il download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili – anche con la console in standby.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button