fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Tutti gli annunci del Future Games Show durante la Gamescom 2021

Ecco gli annunci più importanti della serata

Il Future Games Show torna alla riscossa durante la seconda giornata di Gamescom 2021 con una nuova conferenza inedita. Durante la serata sono stati svelati numerosi prodotti, trailer e tante novità interessanti. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme tutti gli annunci.

Gli annunci del Future Games Show durante la Gamescom 2021

Scopriamo, quindi, tutte le novità e i trailer mostrati al Future Games Show, conferenza che si è tenuta durante la seconda giornata di Gamescom 2021. Se volete, attraverso il video qui sopra, potete rivedere l’intera conferenza.

Project Relic, in arrivo nel 2023

Il gioco d’azione fantasy di Project Cloud Games si mostra in un nuovo gameplay trailer durante la Gamescom. Il titolo, realizzato da uno studio di sviluppo indipendente sud-coreano, è un action game fantasy che si avvicina al genere soulslike. Secondo quanto rivelato, il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S nel 2023.

Moonglow Bay, a caccia di pesci

In Moonglow Bay i giocatori vestiranno i panni di un pescatore principiante, lavorando insieme ad amici, familiari e vicini per affinare le proprie abilità di pesca, nutrire le relazioni e ripristinare la comunità frammentata di una città remota. Il titolo sarà disponibile a partire dal 7 ottobre 2021 su Xbox Series X e Series S, Xbox One, PC e il Game Pass.

Il gameplay di Salt and Sacrifice

Salt and Sacrifice si mostra in un nuovo gameplay trailer. L’esclusiva PlayStation, realizzata da Ska Studios e Devoured Studios, sarà disponibile a partire dal 2022. Salt and Sacrifice è il seguito di Salt and Sanctuary, il famoso soulslike in 2D sviluppato da James Silva.

Future Games Show Gamescom: Dolmen, in arrivo nel 2022

Prime Matter e Massive Work Studio hanno svelato il primo gameplay di Dolmen, il gioco di ruolo d’azione in terza persona ambientato in un universo fantascientifico horror unico. Secondo quanto rivelato, il gioco sarà disponibile a partire dal 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, X Box Series X | S e PC.

MADiSON, l’horror in un click

MADiSON è un gioco horror psicologico in prima persona che offre un’esperienza coinvolgente e terrificante. Con l’aiuto di una macchina fotografica istantanea, connettete il mondo umano con l’aldilà, scattate foto e sviluppatele da solo. Risolvete i puzzle, esplorate l’ambiente circostante e, soprattutto, sopravvivete. Il titolo sarà disponibile entro la fine dell’anno su Steam.

DokeV, l’action adventure sud-coreano

DokeV, realizzato dagli sviluppatori di Pearl Abyss, è un action adventure open world che sembra essere un particolare incrocio tra i Pokémon e uno sparatutto. Al momento il titolo non ha una data d’uscita ufficiale, si è solo mostrato durante la Gamescom 2021 attraverso un gameplay trailer.

Team 17 offre numerosi titoli

Team 17 ha presentato numerosi titoli Indie interessanti durante la Gamescom 2021. Nel video qui sopra avete un breve recap di tutti gli annunci dello studio di sviluppo.

L’Early Access di Vampire – The Masquerade Bloodhunt

La Early Access di Vampire – The Masquerade Bloodhunt arriva il 7 settembre 2021. Durante la conferenza, lo sviluppatore ha mostrato tante interessanti feature del gioco, tra cui skin, personalizzazioni e molto altro ancora. Bloodhunt è un emozionante gioco free-to-play battle royale ambientato nell’universo di Vampire: The Masquerade. Usate i vostri poteri soprannaturali, le vostre armi e la vostra arguzia per dominare la notte e ripristinare la Masquerade.

Future Games Show Gamescom: Imp of the Sun

Imp of the Sun è un gioco platform 2D in cui si fondono azione frenetica, uno stile artistico e una colonna sonora ispirati alle tradizioni peruviane. Il vostro ruolo è quello dell’Imp, una creatura che ha preso vita grazie all’ultimo raggio di luce del sole e la vostra missione è farne rinascere l’antico potere. Il titolo sarà disponibile su PC nel 2022.

Jurassic World Evolution 2

Jurassic World Evolution 2 sarà disponibile a partire dal 9 novembre su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Il nuovo sequel offre ai giocatori una modalità campagna originaleopzioni di costruzione ampliate, più scelte di personalizzazione e la nuova modalità Chaos Theory.

Ispirato all’emozionante sequel di Jurassic Park del 1997, The Lost World: Jurassic Park, il gioco permette ai giocatori di rendere omaggio all’azienda di bioingegneria di John Hammond nelle modalità Challenge Sandbox con tre skin di veicoli con l’iconica livrea verde giungla di InGen.

Jurassic World Evolution 2 si svolge in ambienti diversi: dalle fitte foreste ai deserti rocciosi. Nella modalità Campagna, i giocatori possono immergersi in una storia originale di Jurassic World dopo gli eventi di Jurassic World: Fallen Kingdom.

Con l’aiuto di Claire Dearing e il dottor Ian Malcolm, i giocatori aiuteranno a guidare gli sforzi del DFW attraverso gli Stati Uniti continentali stabilendo nuove strutture in una serie di luoghi al fine di controllare, conservare e contenere i dinosauri selvatici.

Il sequel presenta più di 75 specie preistoriche da scoprire e il ritorno dei dinosauri preferiti dalla comunità. Attraverso la bioingegneria, i giocatori possono personalizzare i loro dinosauri con nuovi colori e modelli audaci e alterare i loro genomi per scoprire nuovi tratti da sbloccare mentre si sforzano di creare la destinazione definitiva del parco dei dinosauri.

Serial Cleaners, in arrivo nel 2022

Serial Cleaners è un gioco d’azione criminale stealth single-player in cui ci si alterna nei panni di quattro eccentrici addetti alle pulizie della mafia che si occupano dei lavori più sanguinosi che gli spensierati anni ’90 avevano da offrire. Se ricordate gli anni novanta in modo diverso, il loro lavoro sporco ha funzionato alla perfezione.

Far Changing Tides, in arrivo nel 2022

FAR: Changing Tides è un’avventura atmosferica guidata da una storia emozionante. Quando le inondazioni devastano il vostro mondo, capitanate una nave come nessun’altra e cercate una nuova casa. Navigare in acque tempestose, immergersi in profondità sconosciute ed esplorare rovine dimenticate sul vostro viaggio. Il titolo sarà disponibile a partire dal 2022 su tutte le console.

Altre novità dal Future Games Show della Gamescom

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale della Gamescom 2021.

Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button