fbpx
MotoriTest Drive

Mercedes-Benz Classe E: l’auto super tecnologica!

Potevamo prendere l'aereo. Potevamo arrivare a Barcellona in poco meno di 2 ore. E invece no. Quest'anno abbiamo deciso di andare al Mobile World Congress in auto, ma ovviamente non con una qualsiasi. A portarci, in totale comodità, in terra iberica è stata una Mercedes-Benz Classe E, una vettura che non solo ci ha stupite per le prestazioni ma soprattutto per la tecnologia che è racchiusa al suo interno.

La prima cosa che salta infatti all'occhio è il doppio display, uno dedicato alla strumentazione e quindi utile a chi l'auto la guida e uno invece pensato per ospitare Comand Online, il sistema di infotainment di questo veicolo.

La tecnologia di Merdeces-Benz Classe E però non finisce qui. A bordo anche un piccolo proiettore, che vi consente di vedere le informazioni essenziali direttamente sul parabrezza, e il sistema Live Traffic, che sfrutta la SIM integrata per ricevere aggiornamenti sul traffico in tempo reale e modificare eventualmente il percorso suggerito per raggiungere la vostra destinazione.

Immancabili poi le varie dotazioni di sicurezza, come il Distance Pilot Distronic, che regola automaticamente distanza e velocità per evitarvi spiaceovoli incidenti.

Volete saperne di più? Non perdetevi il nostro video!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button