fbpx

G DATA: arriva lo scanner gratuito dedicato alle vulnerabilità Meltdown e Spectre

G DATA ha sviluppato e reso disponibile un’applicazione che verifica l’integrità del sistema rispetto alle ormai famose vulnerabilità Meltdown e Spectre. LEGGI ANCHE: Meltdown e Spectre: i due nuovi incubi per la sicurezza dei processori Ma come funziona? Prima di tutto dovte scaricarlo da questa pagina. Una volta avviato, il tool controllerà alcuni importanti parametri […]


G DATA ha sviluppato e reso disponibile un'applicazione che verifica l'integrità del sistema rispetto alle ormai famose vulnerabilità Meltdown e Spectre.

LEGGI ANCHE: Meltdown e Spectre: i due nuovi incubi per la sicurezza dei processori

Ma come funziona? Prima di tutto dovte scaricarlo da questa pagina. Una volta avviato, il tool controllerà alcuni importanti parametri come il tipo di processore impiegato, il sistema operativo installato, l'ultimo aggiornamento Windows effettuato e la presenza di impostazioni esseziali per la sicurezza del BIOS.
Al termine del test, il programma vi suggerirà eventuali correzioni da applicare al proprio sistema.

Lo scanner di GATA è gratuito e disponibile per tutti i sistemi dotati di Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7 SP1, Windows Server 2016, Windows Server 2012 R2 e Windows Server 2012.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
2
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link