fbpx
NewsVideogiochi

Apex Legends: un trailer presenta la nuova leggenda Seer

La nuova stagione di Apex Legends sta per iniziare

EA e Respawn Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer di presentazione che anticipa il debutto della nuova Leggenda in arrivo in Apex Legends. Si tratta di Seer, nuovo personaggio protagonista del nuovo appuntamento della serie di video “Storie di Frontiera”. Il trailer è stato creato in collaborazione con Robert Valley, illustratore, animatore e registra noto per il suo lavoro su Tron: Uprising, Love, Death & Robots e Pear Cider and Cigarettes.

Apex Legends: disponibile il nuovo trailer della serie Storie di Frontiera

Il nuovo trailer dedicato ad Apex Legends ed, in particolare, alla nuova leggenda Seer è disponibile sul canale YouTube ufficiale del gioco. Il trailer, della durata di circa 2 minuti, è senza dubbio un contenuto imperdibile per gli appassionati del popolare gioco di Respawn Entertainment. Come anticipato in precedenza, questo nuovo video è realizzato in collaborazione con Robert Valley e propone il classico stile grafico dell’artista.

Ecco il nuovo trailer (sottotitolato in italiano):

Il trailer

Apex Legends continua il suo programma di espansione e rinnovamento. A partire dal prossimo 3 agosto prenderà il via la nuova stagione Emergence che porterà tante novità. Per i giocatori del titolo di Respawn Entertainment, infatti, ci sarà una nuova esperienza classificata per l’innovativa modalità Arene. Nel corso dei prossimi giorni verranno rivelati ulteriori dettagli in merito ai nuovi contenuti in arrivo. Per restare aggiornati sulle novità è possibile seguire il sito ufficiale.

Apex Legends - Poster da parete con stampa artistica da...
  • Se ti piace la stessa serie di poster, inserisci il nostro negozio per cercare parole chiave correlate
  • Produciamo poster che differiscono dai poster di carta. I poster sono più belli e affidabili nella qualità.
  • Al fine di garantire la qualità, produciamo immediatamente dopo il vostro ordine. Realizziamo più bellissimi poster su...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button