fbpx
galaxy a21s samsung annuncio

Samsung svela la nuova aggiunta alla famiglia Galaxy A
Il Galaxy A21s presentato ufficialmente dall'azienda


Galaxy A21s offre caratteristiche avanzate a un prezzo accessibile. Il nostro obiettivo è rafforzare il portfolio della serie Galaxy A, assicurandoci di offrire la migliore esperienza mobile indipendentemente dal budget disponibile“. Così afferma Carlo Carollo, Vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia, presentando la new entry della serie Galaxy A, presentato oggi.

Galaxy A21s presentato ufficialmente da Samsung

Tante le caratteristiche di questo nuovo smartphone che si preparano a conquistare tutti i suoi utilizzatori. Si parte dal caratteristico display Infinity-O, che crea un’esperienza visiva eccezionale. Con i suoi 6,5″, la qualità in alta definizione, l’audio Dolby Atmos e il formato 20:9 saprà farsi amare da chi usa il device anche per giocare o guardare video. Il tutto in un design assolutamente elegante studiato per poter usare il dispositivo con una sola mano.

Particolare attenzione è stata data al lato fotografico, sempre più importante per gli utenti nell’era dei social network. Il Samsung Galaxy A21s è dotato infatti di una fotocamera quadrupla per scattare e registrare video di qualità facilmente. La combo nasce con fotocamera principale da 48 MP, unita a una Ultra-grandangolare da 8 MP per eccezionali foto panoramiche. Per chi vuole andare più vicino, c’è a disposizione una camera Macro da 2 MP. E poi effetti grafici, filtri, sticker e tantissime altre possibilità di personalizzazione delle foto per avere un grande successo su Instagram e altri social.

A sostegno di tutto ciò è presente una batteria decisamente capiente da 5.000 mAh con la possibilità di Ricarica Rapida. Questo offrirà tantissime ore di utilizzo per il device e quando è tempo di una pausa per recuperare, questa potrà essere estremamente veloce. Chiude il quadro delle caratteristiche principali una memoria interna da 32 GB espandibile tramite microSD fino a 512 GB.

Il Samsung Galaxy A21s sarà disponibile in Italia a partire dalla metà di giugno. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito di Samsung.

Offerta
Samsung Galaxy A10 Smartphone, Display 6.2" HD+, 32 GB...
  • Prova un'esperienza ottima con il display Infinity-V da 6.2” di Galaxy A10
  • Cattura immagini chiare e luminose, sia di giorno che di notte, con la fotocamera posteriore da 13 MP
  • Galaxy A10 è dotato di una memoria interna da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 512 GB, per fornirti tutto lo...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link