fbpx
the witcher 4

The Witcher 4 avrà Ciri come protagonista?
Arrivano delle indiscrezioni direttamente da Projekt RED


The Witcher 4 potrebbe non essere più incentrato sul famoso Geralt di Rivia. La nuova protagonista, secondo alcune indiscrezioni, sarà Ciri.

The Witcher 4: la svolta con Ciri?

Lo sceneggiatore principale di CD Projekt RED, Jakub Szamałek, ha recentemente risposto ad una domanda riguardante Ciri stuzzicando la curiosità di alcuni. Un utente, durante una sessione di Q&A con l’artista, ha posto la seguente curiosità: “Avete mai considerato di proseguire la serie The Witcher con Ciri come personaggio principale?“. La risposta di Szamałek è stata la seguente “È una domanda interessante. A te piacerebbe giocare un titolo con Ciri come protagonista?” 

È chiaro che ciò vuol dire veramente poco, ma Szamałek ha poi aggiunto questa considerazione su Ciri: “Mi rammarico di non essere riusciti ad esplorare di più il passato di Ciri, è un personaggio talmente ricco e complesso“. Il che fa presupporre la sua volontà futura, in caso di un nuovo titolo, di proseguire per questa strada.

the witcher 4

The Witcher: Geralt

La storia di Geralt di RIvia si era in effetti conclusa con gli avvenimenti in The Witcher 3: The Wild Hunt. Avere Geralt come protagonista in un nuovo titolo potrebbe causare una forzatura nella trama che deluderebbe i fan. 

La storia di Ciri, invece, anche se breve, merita di essere approfondita e potrebbe portare ad una lunga serie di nuovi eventi.

Per goderci ancora Geralt, possiamo approfittare della serie The Witcher targata Netflix. Dopo il successo della prima stagione con protagonista un azzeccato Henry Cavill, la produzione è infatti al lavoro sull’atteso prosieguo.

Offerta
The Witcher III - Game Of The Year - PlayStation 4, Dialogo:...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi...
  • Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi...

Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link