fbpx
NewsTech

Il Galaxy S21 FE uscirà solo in Europa e US

Un portale coreano rivela che la mancanza di chip potrebbe cambiare i piani di Samsung

Il Galaxy S21 FE è uno degli smartphone più attesi dell’anno, anche se non sappiamo davvero quando Samsung rilascerà il nuovo dispositivo. Di recente, infatti, un rapporto rilasciato in Rete ha suggerito l’interruzione della produzione a causa della carenza di chip. Una notizia che la compagnia ha messo subito a tacere. A tal proposito, il portale FNN News ha rivelato che Samsung potrebbe rilasciare il telefono solo in Europa e negli Stati Uniti proprio per via della mancanza di chip. “Ho sentito che l’S21 FE, che doveva essere rilasciato ad agosto, sarà rilasciato solo negli Stati Uniti e in Europa ad Ottobre. Questo prodotto non uscirà in Corea o Giappone“. Così ha riferito un utente anonimo sul portale.

Galaxy S21 FE: lancio pianificato solo in Europa e Stati Uniti

Qualche tempo fa in Rete hanno cominciato a circolare notizie sull’interruzione della produzione di Samsung Galaxy S21 FE per via della carenza di chip. Questo avrebbe costretto la compagnia a rilasciare lo smartphone soltanto in Europa e negli Stati Uniti, anche se non è ancora certo che sarà davvero così. “Stiamo parlando di un rilascio ad Ottobre, ma la domanda e l’offerta di chip sono così gravi che l’industria non può garantire questo programma. C’è la possibilità che anche il volume di produzione esportato negli Stati Uniti e in Europa diminuirà in modo significativo rispetto al previsto“.

A tal proposito, Samsung avrebbe detto che questa è “solo una delle numerose misure attualmente prese in considerazione“. D’altronde, una conferma ufficiale di questa decisione non è ancora arrivata. Nonostante questo, sembrerebbe che ci siano altre difficioltà che non permetterebbero alla compagnia di rilasciare lo smartphone in tutto il mondo. Ancora una volta, però, non è arrivata alcuna conferma da parte di Samsung. A questo punto, non ci resta altro che aspettare.

Offerta
Samsung Smartphone Galaxy S20 FE, Display 6.5" Super AMOLED,...
  • Galaxy S20 FE vanta colori audaci e design che attira l’attenzione. L'elegante parte posteriore realizzata con...
  • Il Galaxy S20 FE è audace all'interno e all'esterno. Il display FHD+ Infinity-O da 6,5 ​​" e la frequenza di...
  • Immortala i tuoi momenti importanti con la tripla fotocamera professionale, vedi più lontano con lo Space Zoom 30x e...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button