fbpx
NewsTech

Samsung dice la sua sullo stop della produzione di Galaxy S21 FE

Samsung Galaxy S21 Fan Edition si farà oppure no?

Samsung ha affermato di non aver deciso se interrompere o meno la produzione del Galaxy S21 FE. La notizia di una possibile interruzione era stata diffusa dalla testata coreana ETNews, che affermava che Samsung aveva deciso di interrompere la produzione del nuovo smartphone. La causa? La della carenza di semiconduttori.

La produzione di Samsung Galaxy S21 FE non è stata interrotta

samsung galaxy s21

ETNews durante il fine settimana aveva affermato che la produzione del Samsung Galaxy S21 FE era stata interrotta. La motivazione sarebbe stata la carenza di chip e la necessità di assegnare i processori Qualcomm ai dispositivi pieghevoli. Da allora, il report a cui la testata si riferiva è stato cancellato e Samsung ha affermato di non aver preso alcuna decisione sull’interruzione della produzione.

L’affermazione arriva in una dichiarazione inviata a Bloomberg. “Anche se non possiamo discutere i dettagli del prodotto inedito, nulla è stato determinato in merito alla presunta sospensione della produzione”. In pratica Samsung non dice che lo smartphone verrà sicuramente prodotto, ma che non è ancora stato deciso di interromperne la produzione. Gli utenti che speravano nell’uscita del Samsung Galaxy S21 FE possono, quindi, tirare un mezzo sospiro di sollievo.

Il Galaxy S21 FE – dove FE sta per Fan Edition – dovrebbe essere una versione ridotta e più economica del normale S21. Non è mai stato annunciato ufficialmente, ma Samsung ha dichiarato in un evento l’anno scorso che prevedeva di rilasciare le Fan Edition dei suoi smartphone di punta. OnLeaks, inoltre, ha pubblicato presunti rendering dell’S21 FE ad aprile, mostrando un design simile all’originale Galaxy S21.

Sebbene sia degno di nota il fatto che Samsung non abbia negato completamente il rapporto di ETNews, potrebbe volerci del tempo prima che la verità emerga. L’S20 FE non è stato annunciato fino a settembre dello scorso anno ed è stato rilasciato a ottobre. Quindi, anche se Samsung stesse riscontrando problemi di approvvigionamento con il suo successore, il lancio non è necessariamente imminente.

Offerta
Samsung Smartphone Galaxy S20 FE, Display 6.5" Super AMOLED,...
  • Galaxy S20 FE vanta colori audaci e design che attira l’attenzione. L'elegante parte posteriore realizzata con...
  • Il Galaxy S20 FE è audace all'interno e all'esterno. Il display FHD+ Infinity-O da 6,5 ​​" e la frequenza di...
  • Immortala i tuoi momenti importanti con la tripla fotocamera professionale, vedi più lontano con lo Space Zoom 30x e...
Source
The Verge

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button