fbpx
Galaxy S21

Galaxy S 21 Ultra: in anteprima tutti i dettagli del nuovo smartphone
Il nuovo smartphone di Samsung uscirà a Gennaio 2021, ma ecco qui svelati tutti i dettagli in anteprima


Il nuovo Samsung Galaxy S21 dovrebbe debuttare a Gennaio 2021, eppure la Rete già pullula di specifiche tecniche sul telefono (trapelate da chissà dove). Chiaramente, c’è da prendere con le pinze quanto si legge online, ma alcuni dettagli sembrerebbero davvero corrispondere al vero. Android Police, ad esempio, ha confermato che i render rilasciati qualche settimana fa sono da considerare più che veritieri. E tra le ultime anticipazioni riportate dal portale sembrerebbe essere altrettanto reale la notizia secondo cui il Galaxy S21 Ultra è in grado di supportare la S Pen. Ma questo è solo uno dei tanti dettagli trapelati online. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamoli insieme.

Galaxy S21 Ultra
Credits: Android Police

Galaxy S21 Ultra: arriva il supporto della S Pen

Stando a quanto riferito dai rumours in Rete ci saranno tre diversi modelli del Galaxy S21: uno standard con display da 6.2 pollici, un Plus con display da 6.7 pollici e un Ultra con display da 6.8 pollici. Ma al di là di queste specifiche tecniche, Android Police ne aggiunge delle altre. Il portale afferma chiaramente che il Galaxy S21 Ultra supporterà la S Pen, nonostante questa non sarà venduta insieme allo smartphone. Al di là di questo, ora sappiamo anche che tutti e tre i modelli avranno un processore Snapdragon 875 o Exynos 2100, e una UI 3.1 basata su Android 11.

E se questo non dovesse bastare, aspettate di leggere anche gli altri dettagli di cui siamo venuti a conoscenza. La fotocamera, ad esempio, dovrebbe cambiare in base al modello: l’S21 e l’S21 Plus dovrebbero avere un obiettivo principale da 12 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 12 MP e un teleobiettivo da 64 MP. Viceversa, il Samsung Galaxy S21 Ultra avrà una dotazione ben diversa: un obiettivo principale da 108 MP, un teleobiettivo ottico 3X da 10 MP, uno 10x da 10 MP e un obiettivo ultra grandangolare da 12 MP.

Galaxy S21 Ultra
Credits: Android Police

Ne volete sapere ancora? Eccovi accontentati. Tutti i nuovi modelli di Samsung saranno dotati di tecnologia 5G e, per non farsi mancare nulla, S21 ed S21 Plus avranno Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.1, mentre l’S1 Ultra avrà anche Wi-Fi 6E. Anche la dotazione della batteria varia a seconda del modello: 4000 mAh per il modello standard, 4800 mAh per il Plus e 5000 mAh per l’Ultra. Insomma, una dotazione tecnica piuttosto ricca. Quanto al prezzo, invece, ancora nessuna notizia, ma siamo abbastanza certi che a breve le indiscrezioni ci faranno sapere qualcosa.

Offerta
Samsung Smartphone Galaxy S20 FE, Display 6.5" Super AMOLED,...
  • Galaxy S20 FE vanta colori audaci e design che attira l’attenzione. L'elegante parte posteriore realizzata con...
  • Il Galaxy S20 FE è audace all'interno e all'esterno. Il display FHD+ Infinity-O da 6,5 ​​" e la frequenza di...
  • Immortala i tuoi momenti importanti con la tripla fotocamera professionale, vedi più lontano con lo Space Zoom 30x e...
Offerta
Samsung Galaxy S20 Ultra Smartphone, 5G, Display 6.9"...
  • Prova lo Space Zoom 100X per cogliere dettagli che rischiavi di perderti; il nostro Zoom si compone di uno Zoom ottico...
  • Con i 108 MP di risoluzione di Galaxy S20 Ultra 5G avrai a disposizione milioni di pixel per scatti nitidi che...
  • Registra video in 8K con l'alta risoluzione di Galaxy S20 Ultra 5G; con Fermo Immagine 8K puoi selezionare il momento...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link