fbpx
NewsTech

Galaxy S22 e S22+: un nuovo leak svela le specifiche delle fotocamere

Sappiamo già che il Galaxy S22 Ultra è stato oggetto di innumerevoli leak, ma non sappiamo ancora quasi nulla dei suoi cugini di gamma più bassa. A tal proposito, sembra che nelle scorse ore siano emerse le specifiche delle fotocamere di Galaxy S22 e S22+. Senza indugiare oltre diamo quindi un’occhiata a quello che sappiamo per ora sul comparto fotografico dei due dispositivi.

Galaxy S22 e S22+: ecco i dettagli sulle fotocamere

Secondo quando riportato dall’insider Ice Universe, sia il Galaxy S22 che la variante Plus presenteranno una configurazione a tripla fotocamera e utilizzeranno fotocamere principali da 50 megapixel. Sarà presente anche una fotocamera ultrawide da 12 megapixel (sensore da 1/2,55 pollici, pixel da 1,4 µm e apertura f/2,2) e un teleobiettivo da 10 megapixel con zoom ottico 3x (sensore da 1/3,24 pollici, pixel da 1,22 µm e apertura f/2.4).

Nella parte frontale troveremo una fotocamera da 10 megapixel per entrambe le varianti Galaxy S22 con un sensore da 1/3,24 pollici, pixel da 1,22 µm e un’apertura f/2,2. Il sensore principale utilizzato su entrambi i telefoni è più grande dei predecessori , ed entrambi i telefoni sembrano avere un teleobiettivo adeguato piuttosto che una fotocamera ritagliata da 64 megapixel che influisce sulla qualità complessiva dell’immagine.

Queste caratteristiche implicano che i dispositivi entry-level Galaxy S22 dispongano di fotocamere primarie e con zoom migliori rispetto ai telefoni della generazione precedente. Inoltre, grazie al sensore da 50 megapixel, entrambi i telefoni potrebbero anche supportare la registrazione video 8K dalla fotocamera principale. Infine, la variante base Galaxy S22 sarà dotata di un display da 6,06 pollici e la variante Plus di un display da 6,55 pollici.

Insomma, se questi leak si rivelassero veri ci troveremmo davanti a due dispositivi davvero all’avanguardia. Non ci resta che restare in attesa di informazioni ufficiali in merito.

Offerta
Razer Kraken Ultimate Cuffie On-Ear da Gioco USB per PC e...
  • THX SPATIAL AUDIO: Guadagna un vantaggio competitivo: segui i tuoi avversari con precisione millimetrica e...
  • MICROFONO CON CANCELLAZIONE ATTIVA DEL RUMOR: Garantisci una chiarezza assoluta di trasmissione delle informazioni alla...
  • STRUTTURA IN ALLUMINIO E ACCIAIO: Una struttura in alluminio di bauxite e una fascia in acciaio inossidabile rendono le...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button