fbpx
Galaxy-Tab-Active-3-Tech-Princess

Samsung presenta il suo nuovo tablet super avanzato
Ecco il Galaxy Tab Active 3


Samsung ha presentato oggi il Galaxy Tab Active 3, il nuovo tablet rugged basato sul famoso design del Tab Active 2. Il nuovo tablet è realizzato per il modo in cui operano le aziende attuali, con particolare attenzione al miglioramento della produttività e della sicurezza dei dipendenti. Le prestazioni e la produttività sono adatte ai dipendenti che lavorano sul territorio.

Galaxy Tab Active 3, il nuovo tablet di Samsung

galaxy-samsung-tablet-tech-princess

Galaxy Tab Active 3 dispone della certificazione MIL-STD-810H per gestire alcuni tra i lavori più impegnativi negli ambienti più estremi. Il dispositivo è in grado di supportare cadute da un’altezza di circa un metro e mezzo con la cover protettiva in dotazione, grazie alla sua capacità di assorbimento degli urti.

Inoltre la classificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua, tranquillizza i dipendenti quando lavorano in ambienti esterni con condizioni imprevedibili.

Oltretutto è dotato del processore Exynos 9810, 4 GB di RAM e possiede fino a 128 GB di archiviazione interna. La batteria da 5050 mAh sostituibile, possiede una carica prolungata e si può ricaricare tramite USB e POGO pin.

Il nuovo tablet di Samsung è un dispositivo pensato per la produttività e include anche Samsung Dex. Questo strumento offre una funzionalità a doppio schermo che permette di svolgere le attività ovunque ci si trovi, sia in ufficio che sul campo.

Per concludere, vi riportiamo le principali caratteristiche del tablet:

  • Acquisizione di foto: la fotocamera posteriore da 13 MP permette di scattare foto e scansionare documenti dettagliati. Quella frontale da 5 MP è ideale per le videochiamate o le conferenze telefoniche.
  • Realtà aumentata: disponibile Google ARCore, che mette a disposizione nuovi servizi in realtà aumentata.
  • Accesso rapido: il tasto Active sul lato del dispositivo consente l’accesso immediato alle app o ai programmi utilizzati più spesso.
  • Predisposizione per la vendita al dettaglio: Galaxy Tab Active3 è ottimizzato per la scansione di codici a barre basata su fotocamera per aiutare i rivenditori a gestire facilmente l’inventario e scansionare i prodotti per l’acquisto.
  • Funzionalità Touch Sensitivity: la funzionalità Touch Sensitivity consente ai professionisti di continuare a utilizzare Tab Active3 mentre indossano i guanti.
  • S-Pen con certificazione IP68: ideale per l’acquisizione di firme e per la gestione di documenti complessi.

Samsung Galaxy Tab Active 8.0 16GB 3G 4G Titanio...
  • Frequenza del processore 1,2 GHZ RAM installata 1,5 GB Capacità memoria interna 16 GB Lettore di schede integrato SÌ...
  • Cavi inclusi: USB + Alimentare
  • Cover e Pennino NON ORIGINALE

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.