fbpx
NewsTech

Il monitor gaming più veloce del mondo arriva finalmente in Italia

Il ROG Swift 360Hz PG259QN è qui tra noi

ASUS Republic of Gamers ha rivelato che ROG Swift 360Hz PG259QN, il monitor gaming più veloce al mondo, è disponibile in Italia. Il monitor offre performance mai viste ed è dotato di un pannello Fast IPS Full HD (1920 x 1080) con refresh rate a 360Hz e tempo di risposta di 1ms gray-to-gray (GTG).

Inoltre possiede la tecnologia NVIDIA G-SYNC che offre all’utente un gameplay fluido e una grafica ultra-realistica.

Il monitor gaming più veloce è arrivato in Italia

rog-asus-tech-princess

Il pannello Fast IPS Full HD è compatibile con HDR10 e garantisce colori e luminosità superiore a quelli dei classici monitor. In questo modo i giocatori potranno godere di una grafica ultra realistica.

NVIDIA G-SYNC garantisce immagini senza tearing, stuttering o input lag. Il design che caratterizza il monitor è pensato per gli ESPORT e consente ai giocatori di concentrarsi sull’azione a schermo grazie a diverse funzionalità che riducono al minimo le distrazioni.

Una speciale cornice inferiore antiriflesso aiuta a diminuire i riflessi sullo schermo mentre un supporto salvaspazio a forma di V permette di avvicinare mouse e tastiera al monitor.

In questo modo ci sarà più spazio per il proprio setup da gaming. Inoltre il Monitor Gaming possiede un dissipatore personalizzato con una superficie per lo scambio di calore molto ampia. Questo assicura un raffreddamento efficiente durante lunghe sessioni di gioco.

ROG Swift 360Hz PG259QN è disponibile in anteprima da Drako.it al prezzo di 699,00€.

Offerta
ASUS ROG Strix Fusion 300 PNK Cuffie Gaming (7.1 Canali...
  • Immergiti in un audio puro e ricco, grazie al design esclusivo delle camere ermetiche e ai driver ASUS Essence da 50mm
  • Goditi un audio surround 7.1. Canale virtuale plug-and-Play in qualsiasi momento e ovunque
  • i cuscinetti auricolari ROG Hybrid offrono un superbo isolamento acustico e risultano confortevoli e freschi durante le...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button