fbpx
MobileNewsTech

Galaxy Watch 5, trapela online il design dello smartwatch Samsung

Online anche le immagini della versione Pro

Trapelano online i render tridimensionali di Galaxy Watch 5 e 5 Pro, che mostrano il design degli smartwatch che Samsung dovrebbe annunciare ad agosto. Un’evoluzione dei Watch 4 e Watch 4 Classic visti l’anno scorso, cambiano alcuni dettagli per ottimizzare la linea.

Samsung, trapelano online i design dei Galaxy Watch 5 e 5 Pro

Il leaker Evan Blass ha condiviso dei render che confermano alcuni dei dettagli sui nuovi orologi smart di Samsung trapelati negli ultimi mesi. Mostrando i prodotti in 3D, diventa più semplice capire come cambia il design.

Il modello Galaxy Watch 5 Pro andrà a sostituire la linea Classic: materiali premium e prezzo maggiore, con un design da orologio classico. Ma sembra che quest’anno un meccanismo amato dai fan non ci sarà: la corona rotante sparisce. Inoltre, sembra che ci sarà solamente la versione da 45 mm invece che il doppio modello (44 e 46 mm) visto l’anno scorso, per adattarsi al polso di tutti.

samsung galaxy watch 5 pro design min

Il modello standard Galaxy Watch 5 invece ha una linea molto più semplice. Tuttavia, dovrebbe arrivare in due tagli: uno da 44 millimetri e uno più piccolo, anche se al momento non sappiamo quanto varrà la diagonale.

Sia il modello standard che il Pro avranno un pulsante fisico alla destra degli schermi. Saranno disponibili le versioni LTE, ci sarà il supporto GPS e la resistenza all’acqua fino a 5ATM, quindi potranno resistere fino a cinquanta metri di profondità.

Il software per entrambi sarà un WearOS 3.5 con la skin One UI Watch 4.5, frutto della collaborazione stretta fra Samsung e Google. Dovrebbero avere una ricarica a 10W, più rapida della precedente a 5W.

Dovrebbero arrivare durante l’evento Samsung Unpacked di agosto, che l’azienda coreana non ha tuttavia ancora annunciato. Assieme a loro debutteranno anche le nuove Galaxy Pro e i nuovi pieghevoli Flip e Fold. Vi terremo aggiornati per le informazioni ufficiali a riguardo.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Galaxy Watch4 Classic 46mm SmartWatch Acciaio Inox,...
  • Design raffinato: aggiungi un tocco di raffinatezza al tuo polso, grazie allo smartwatch android realizzato con...
  • Monitora la tua salute: tieni traccia dei tuoi progressi fitness con il nostro primo smartwatch fitness che misura in...
  • Sfida amici e familiari: monitora i tuoi passi e gareggia con gli amici in una competizione divertente tramite una...
Source
The Verge

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button