fbpx

Gameloft, tra i maggiori publisher di giochi per mobile al mondo, e il LEGO Group svelano oggi il titolo del loro prossimo gioco: LEGO® Legacy: Heroes Unboxed. Questo RPG a squadre, il primo gioco LEGO di questo genere, porterà in vita i 40 anni di storia delle minifigure e degli universi LEGO in un modo nuovo ed epico.

LEGO Legacy: Heroes Unboxed è ambientato in un nuovo mondo LEGO dove i giocatori collezionano minifigure e set LEGO classici e moderni per creare una squadra e vivere epiche avventure e divertenti battaglie.

Il gioco includerà gli universi LEGO più iconici, quelli più amati dai fan, ricreati con un incredibile livello di dettaglio per la gioia dei giocatori di tutte le età, dal collezionista appassionato a quelli che vogliono rivivere i loro ricordi di infanzia.

Per un primo assaggio di come l’umorismo tipico del brand LEGO sia stato mantenuto nel gioco, è possibile guardare il teaser trailer, rilasciato oggi. Capitan Barbarossa, dal set 6270 (1989), riemerge dalla sua scatola impolverata per salpare verso nuove avventure dopo tutti questi anni, anche se … forse non è ancora pronto! LEGO® Legacy: Heroes Unboxed sarà disponibile da questo autunno, nel frattempo Gameloft Toronto utilizzerà questi mesi per aggiungere contenuti e nuove funzionalità.

I dettagli

Lo studio ha lavorato fianco a fianco con il LEGO Group, visitando il Vault LEGO di Billund, in Danimarca, dove sono conservate tutti i set e le minifigure create nel corso degli anni. Gli sviluppatori di Gameloft hanno esaminato manuali di istruzioni e sono ricorsi a tutta la loro maestria per ricreare perfettamente anche i più piccoli dettagli che rendono l’esperienza LEGO così divertente e indimenticabile.  LEGO Legacy: Heroes Unboxed sarà fedele al divertimento e alla creatività che ha fatto di LEGO uno dei brand più amati sulla Terra.

Le dichiarazioni di Gameloft

LEGO Legacy: Heroes Unboxed è stato sviluppato con l’obiettivo di dare la stessa gioia e lo stesso divertimento di un tempo, o che ancora oggi proviamo, grazie ai giocattoli LEGO” ha spiegato Baudouin Corman, Chief Operating Officer di Gameloft. “Siamo entusiasti di vedere personaggi LEGO di ogni era, autentici e originali, prendere vita. Abbiamo dato il massimo, sfruttando tutta la nostra conoscenza, per realizzare questo gioco e soddisfare tutti i fan di LEGO, da quelli con le minifigure in soffitta a quelli che le conservano nel salotto di casa.”

LEGO® Legacy: Heroes Unboxed sarà disponibile a partire dall’autunno 2019, fino ad allora sarà mostrato regolarmente ai fan a cominciare dal Brickworld di Chicago i prossimi 15 e 16 giugno.

Vi lasciamo al trailer, augurandovi buona visione.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.