fbpx
NewsVideogiochi

Gamescom 2019: annunciato lo show Opening Night Live

L'edizione di quest'anno porterà un nuovo show inedito

Gamescom, il più grande evento al mondo per giochi per PC e videogame, ha annunciato oggi che quest’anno si aprirà con un nuovo show: la “gamescom: Opening Night Live“. Sarà un nuovo evento live, prodotto da Geoff Keighley, conduttore e produttore di “The Game Awards”, lo spettacolo annuale di consegna dei premi del settore internazionale del gaming.

I gamer di tutto il mondo potranno gustare un’anticipazione di ciò che li aspetta durante la settimana di gamescom di quest’anno. Il nuovissimo show vedrà le anticipazioni di grandi publisher e sviluppatori Indie, anteprime mondiali con nuove immagini e ospiterà le star del settore internazionale del gaming.

Felix Falk, amministratore di game, l’associazione del settore tedesco del gaming, ha dichiarato che la gamescom: Opening Night Live sarà uno show completamente nuovo, sviluppato per rendere i gamer di tutto il mondo ancora più protagonisti di gamescom. Grazie alla sua esperienza come conduttore e produttore di ‘The Game Awards’ e al suo forte network internazionale non avremmo potuto trovare un partner migliore di Geoff per progettare insieme questo show. Non vediamo l’ora di assistere alla presentazione di nuovi giochi e altre anteprime.”

[amazon_link asins=’B07HGBNWTY,B07H1G3MLH,B07894WX4H’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’42d86568-4e2c-42e3-a08b-3019de6dbe01′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button