fbpx
Stranded Deep gratis

Stranded Deep è il nuovo gioco gratis su Epic Games Store
Il titolo gratuito del 28 Dicembre di Epic Games Store è Stranded Deep


Siamo giunti quasi alla fine di Dicembre, e anche a quella dell’iniziativa natalizia di Epic Games Store. A partire dalle 17:00 di ieri è possibile scaricare Stranded Deep gratis, il titolo survival sviluppato da Beam Team Games. Come accade spesso nel genere, il vostro obiettivo sarà quello di riuscire a sopravvivere su di un’isola disabitata, raccogliendo tutte le risorse che possono esservi utili per raggiungere questo obiettivo. Se siete appassionati di titoli simili, vi ricordiamo che avete fino alle 16:59 di oggi per riscattarlo, per cui vi suggeriamo di essere celeri nel visitare la pagina dell’Epic Games Store.

L’Epic Games Store regala Stranded Deep gratis

Sei sopravvissuto a un incidente aereo e ti ritrovi isolato in un luogo sperduto dell’Oceano Pacifico. Affronta alcuni degli scenari di vita più rischiosi e vivi un’esperienza diversa ogni volta che giochi. Cerca. Scopri. Sopravvivi“. Questa la proposta di gioco di Stranded Deep, che per il momento viene rilasciato in uno stato di accesso anticipato.

Stranded Deep gratis

Cosa significa? Eccovelo spiegato: “I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco. Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un’esperienza di gioco più completa“. Nonostante questo, avrete la possibilità di accedere comodamente a tutti i contenuti del gioco, nessuno escluso.

Se volete provare qualcosa in esclusiva, oppure se non vedete davvero l’ora di lanciarvi alla scoperta di un’isola che non avete mai visto – rimanendovene comodamente seduti sul divano -, allora riscattate gratis Stranded Deep. I ragazzi di Beam Team Games sono stati davvero bravi, e vedrete che vi farà piacere essere trasportati altrove, soprattutto a costo zero. A questo punto, non ci resta altro che darvi appuntamento alle 17:00 di oggi, pronti a scoprire cosa ci aspetterà. Ci sarete?

 


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.