fbpx
NewsVideogiochi

Un utente crea uno sfondo animato di Cyberpunk 2077

Decorate il vostro desktop con un panorama notturno di Night City

Siete tra coloro che anelano l’uscita del nuovo titolo di CD Project Red e l’attesa vi sta struggendo? In questa sede, purtroppo, non abbiamo nuove informazioni da comunicarvi in merito, però, come premio di consolazione, possiamo segnalarvi un bellissimo sfondo animato di Cyberpunk 2077 realizzato dall’utente Razorflow.

cyberpunk 2077 cd projekt red night city

Il nuovo GDR open world della software house polacca, come ormai sappiamo, ci catapulta in un futuro in cui tutta la popolazione utilizza degli impianti cibernetici per potenziarsi e apprendere nuove abilità. A fare da sfondo alle vicende di V, mercenario/a protagonista della storia, è Night City, un’enorme e pericolosa metropoli.

Tramite il suo profilo Patreon, Razorflow ha condiviso lo sfondo animato di Cyberpunk 2077 (in formato 21:9 a risoluzione 3440×1440) raffigurante il protagonista nell’ormai iconica scena dove si rilassa mentre osserva il panorama di Night City. Ci sono vari elementi che prendono vita nell’immagine, come i pannelli luminosi pubblicitari o le luci e il tubo di scappamento della vettura.

Lo sfondo è scaricabile gratuitamente tramite questo link.

[amazon_link asins=’B07DMB2NXG,0937279137′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67f03844-c4b0-4f95-9a75-0d4544434680′]

Via
DualShockers
Source
Patreon Razerflow

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button