fbpx
NewsVideogiochi

Gamescom 2019: biglietti serali scontati e offerte limitate

Dal 20 al 24 agosto Colonia ospiterà gamescom 2019, la kermesse dedicata al mondo dei videogiochi. Volete partecipare? Potete già acquistare i biglietti, inclusi i nuovi biglietti serali.

Biglietti giornalieri, serali e pre-entry

I biglietti giornalieri per i visitatori privati saranno disponibili sul ticketshop online di gamescom fino ad esaurimento scorte. I più rapidi potranno accaparrarsi una tessera d’ingresso dal contingente limitato early bird e risparmiare quindi qualche euro. Attenzione: non è possibile acquistare più di 5 biglietti per persona.

Per chi desidera evitare la cosiddetta “rush hour” ci sono i nuovi biglietti serali, validi a partire dalle 17.00 e disponibile al costo di soli 7 euro. È stato invece eliminato il ticket pomeridiano, così da gestire e distribuire al meglio la concentrazione dei visitatori di gamescom.

Anche nel 2019 sarà disponibile un contingente limitato di biglietti pre-entry per le prime due giornate di apertura al pubblico, mercoledì (21.08) e giovedì 22.08). I titolari di questi biglietti potranno accedere all’entertainment area già alle 9, quindi un’ora prima dell’apertura ufficiale ai visitatori privati, ma solo dall’ingresso Sud o Nord.

Gamescom pensa alle scuole

Torna anche quest’anno il biglietto per le classi scolastiche inaugurato l’anno scorso. Questo ticket consente alle scuole che non hanno sede in Baden Württemberg, Baviera e NordReno Vestfalia di organizzare una gita a Colonia per gamescom. Il biglietto costerà 6,50 euro a persona (studenti e accompagnatori) e sarà disponibile per le giornate di apertura al pubblico di mercoledì, giovedì e venerdì (21, 22 e 23 agosto).

Ad accompagnare il biglietto troviamo una ricca offerta di iniziative votate alla formazione e alla pedagogia dei media. Ci sono il gamescom campus, lo Jugendforum NRW, ma anche gamescom jobs & karriere.

Quest’anno inoltre i bambini tra i 6 e i 12 anni potranno entrare in uno spazio creativo progettato per aiutarli a scoprire il mondo digitale.

Gli ordini dei biglietti per le classi scolastiche saranno consentiti fino al 31 luglio 2019.

I biglietti operatori

I biglietti operatori sono già disponibili online, sia in formato giornaliero sia per ben 3 giorni (da martedì 20 a giovedì 22 agosto). In linea di principio anche gli operatori di settori potranno acquistare il proprio biglietto ad un prezzo agevolato: per tutte le giornate riservate agli operatori lo shop online di gamescom propone contingenti limitati di tessere early bird.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker