fbpx
NewsVideogiochi

LEGO Star Wars Battles sta per approdare in esclusiva su Apple Arcade

LEGO Star Wars Battles sta per arrivare in esclusiva su Apple Arcade. Si tratta di un gioco di strategia in tempo reale che permetterà ai giocatori di affrontarsi in scontri uno contro uno. Nel titolo avremo a disposizione una vasta gamma di unità, sia appartenenti al lato chiaro che a quello oscuro, ognuna in grado di adattarsi meglio ad alcuni stili di gioco rispetto che ad altri.

LEGO Star Wars Battles arriva in esclusiva per Apple Arcade

LEGO Star Wars: la Saga degli Skywalker è ancora lontano e non lo vedremo fino alla prossima primavera, ma se siete affamati di avventure ambientate in una galassia lontana lontana Apple Arcade potrebbe avere il prodotto giusto per voi. Stiamo parlando proprio di LEGO Star Wars Battles, un titolo in arrivo proprio per questa piattaforma che dovrebbe uscire a breve, anche se non abbiamo ancora una data precisa.

La formula ludica che è stata scelta per questo nuovo prodotto videoludico a tema Star Wars sembra a prima vista simile a quanto visto in Clash Royale. Abbiamo quindi due giocatori che si danno battaglia tra di loro, all’interno di una mappa dove sarà necessario distruggere le basi avversarie per assicurarsi il dominio assoluto e, di conseguenza, la vittoria.

LEGO Star Wars Battles sta per approdare in esclusiva su Apple Arcade

Per riuscire nell’impresa avremo a disposizione una vasta gamma di unità, schierabili in modo completamente libero e senza limiti di fazione. La parte interessante è che potremo assemblare il nostro squadrone dei sogni, senza dover sottostare all’appartenenza dei vari personaggi al lato chiaro o al lato oscuro. Qualora lo vogliate potrete creare una squadra composta da Luke Skywalker e Darth Vader, giusto per fare un esempio.

Ecco quello che si legge nel comunicato ufficiale: “Sviluppato da TT Games Brighton e pubblicato da Warner Bros. Games, LEGO Star Wars Battles permette ai giocatori di combinare personaggi e veicoli di tutte le diverse ere della galassia di Star Wars così da creare squadre imbattibili. La strategia è un elemento essenziale nello schieramento delle truppe e per la costruzione delle torri LEGO sul campo di battaglia mentre si cerca di distruggere la base avversaria. I giocatori potranno comandare entrambi i lati della Forza con un mazzo di eserciti del lato chiaro e del lato oscuro, ciascuno caratterizzato da uno stile di gioco unico”.

Al momento non è chiaro quando il gioco uscirà nell’effettivo, ma gli sviluppatori hanno già garantito che il lancio è praticamente imminente.

Offerta
ASTRO Gaming A10 Cuffie Gaming Cablate con Microfono,...
  • Struttura durevole: le A10 resistono agli urti grazie a materiali leggeri, resistenti e di alta qualità e offrono una...
  • ASTRO audio: ottimizzato per i videogiochi e sviluppato in collaborazione con gamer professionisti e streamer, l'audio...
  • Comfort di lunga durata: progettato per lunghe sessioni di gioco, la cuffia gaming A10 si adatta comodamente anche a...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button