fbpx

Microïds e Paws, Inc. hanno annunciato l’arrivo di Garfield Kart Furious Racing, il videogioco di kart dedicato a Garfield. Il gioco vedrà protagonisti il gatto più famoso dei fumetti e cartoni animati e dei suoi amici. L’annuncio è stato dato attraverso un comunicato stampa e tramite un post della software house su Twitter, dove sono state comunicate anche le piattaforme per cui sarà disponibile il gioco e le relative date di uscita.

Ogni Kart disponibile nel gioco sarà personalizzabile con decine e decine di accessori per poi sfrecciare nelle sedici piste ispirate al mondo di Garfield. Palerock Lake e Pastacosi Factory saranno alcune di queste piste che saranno caratterizzate da una serie di bonus da raccogliere durante la gara. I bonus permetteranno di ottenere vantaggi sui rivali grazie ad oggetti come la bacchetta magica o il cuscino.

Le modalità confermate sono: Grand PrixGara SingolaeProva a Tempo. Non manca, ovviamente, una modalità multigiocatore online con un massimo di otto partecipanti. Immancabile anche il multiplayer locale a schermo condiviso fino a quattro giocatori. I possessori di Nintendo Switch, inoltre, potranno sfruttare le connessioni wireless locali per collegare fino a otto console in contemporanea.

In contemporanea all’annuncia sono state anche pubblicate le prime immagini ufficiali che vi mostriamo qui di seguito.

Garfield Kart Furious Racing sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam dal prossimo 7 Novembre.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.