fbpx
Garmin Catalyst

Garmin Catalyst è il nuovo virtual coach per la guida in pista
Il nuovo dispositivo di Garmin punta a diventare un riferimento per la guida in pista


Il nuovo Garmin Catalyst punta a rivoluzionare la vita di tutti i piloti. Il nuovo dispositivo, infatti, è un vero e proprio virtual coach che si monta sul cruscotto della vettura ed è in grado di raccogliere dati sulle prestazioni. Il Garmin Catalyst, inoltre, può offrire suggerimenti audio in temo reale, con un’analisi immediata delle sessioni e delle principali aree di miglioramento.

Il nuovo Garmin Catalyst migliora le performance alla guida

Il settore delle corse automobilistiche è, da sempre, all’avanguardia dal punto di vista tecnologico anche per via della necessità di raccogliere una lunga serie di dati per analizzare prestazioni e punti deboli. Con il nuovo Garmin Catalyst, i piloti potranno contare su di uno strumento in più per migliorarsi.

Il Garmin Catalyst è, infatti, un virtual coach per la guida in pista, a tutti i livelli. Il dispositivo è in grado di offrire indicazioni precise, tramite consigli audio, valutare i progressi e identificare le aree di miglioramento del pilota. Il dispositivo punta a rivoluzionare completamente la guida, rappresentando un supporto costante per i piloti.

Il Garmin Catalyst è dotto di un display touchscreen a colori da 7 pollici ed è in grado di fornire indicazioni audio al pilota. Tali indicazioni potranno essere utilizzati per migliorare i propri tempi sul giro sulla base dei dati raccolti dal dispositivo. Le indicazioni audio potranno essere ascoltte con auricolari bluetooth (venduti separatamente).

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Garmin Catalyst è pronto a fare il suo debutto sul mercato. Il dispositivo, infatti, sarà acquistabile a partire dal mese di settembre. Il prezzo suggerito per l’acquisto del nuovo virtual coach è fissato in 999,99 Euro. Si tratta, sicuramente, di una cifra importante che viene però giustificata dall’elevata qualità del dispositivo.

Offerta
Garmin Forerunner 735XT GPS Avanzato Cardio da Polso Nero /...
  • Display a colori, impermeabile fino a 5 ATM e autonomia fino a 9 giorni
  • Rilevazione cardio al polso tramite tecnologia Garmin Elevate
  • Stima VO2 max, stress score, condizione delle prestazioni e soglia anaerobica

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link