È aperta al pubblico l’esclusiva “bottega” tecnologica Garmin nel nuovo MediaWorld Tech Village inaugurato a Milano Certosa. Un vero e proprio riferimento per tutti coloro che vogliono essere supportati dalla tecnologia del brand americano nelle proprie imprese sportive così come nella quotidianità più smart. Presenti nel punto vendita le serie di strumenti che fanno di Garmin la stella polare tecnologica nel mondo dello sport, con soluzioni dall’outdoor e all’automotive, passando dai nuovi smartwatch venu e vívoactive 4 dedicati al fitness.
Apre la “bottega” di Garmin al MediaWorld Tech Village
Quello della tecnologia, per sua natura, è un mondo in continua evoluzione. Ogni giorno è alla ricerca di soluzioni innovative che rispondano a esigenze in più settori. L’evoluzione tecnologica tocca molti ambiti anche poco convenzionali, come la mobilità urbana, tanto da fondersi e ritrovarsi ogni giorno nella quotidianità di ognuno di noi.
Una sintesi di tutto questo è il nuovo MediaWorld Tech Village inaugurato a Milano Certosa, un vero e proprio experience center dedicato all’innovazione. Con la presenza di numerosi player internazionali del comparto tecnologia. Un concept unico nel suo genere, poliedrico, contemporaneo e innovativo, che risponde alle nuove esigenze d’acquisto.
Garmin non poteva mancare e oggi annuncia l’apertura del nuovo store all’interno di MediaWorld Tech Village. Non un semplice negozio, ma un vero e proprio flagship store, il primo in Italia così concepito. Un luogo dove programmare o rivivere la propria passione come parte integrante della vita di ognuno. In cui trovare strumenti affidabili e precisi, ma soprattutto dove poter avere utili consigli e indicazioni da persone competenti.
Il mondo Garmin nel cuore di Milano
Nella “bottega” tecnologica Garmin di MediaWorld Tech Village sono presenti le nuove serie di prodotti. Strumenti che hanno reso il brand americano una scelta imprescindibile per migliaia di utenti appassionati di sport e vita all’aria aperta.
Per gli amanti del running e del ciclismo immancabili le serie Forerunner ed Edge. Senza dimenticare i modelli dedicati all’outdoor come gli sportwatch fēnix e Instinct. E i portatili per l’escursionismo inReach e ultimo, ma non certo per importanza, spazio ai motori con i PND dedicati ad automobilismo e motociclismo.
Non può poi mancare l’innovativa proposta per il mondo fitness e wellness, a cui Garmin ha voluto dedicare le serie di smartwatch venu e vívoactive 4. Caratterizzate dalla presenza di funzioni di analisi dell’attività e del benessere di chi li indossa, contemporaneamente a funzioni smart come la gestione delle notifiche dallo smartphone, musica integrata e pagamenti contactless direttamente dall’orologio. Il tutto in un fine e ricercato design.
- Display a colori, impermeabile fino a 5 ATM e autonomia fino a 9 giorni
- Rilevazione cardio al polso tramite tecnologia Garmin Elevate
- Stima VO2 max, stress score, condizione delle prestazioni e soglia anaerobica
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!