fbpx
MotoriNews

Garmin presenta tre nuovi strumenti per l’esperienza fuoristrada

Il nuovo navigatore Tread, la digital box PowerSwitch e la telecamera wireless BC 40 assicurano sicurezza e prestazioni

Garmin ha lanciato sul mercato tre nuovi prodotti per gli amanti della guida fuoristrada: il navigatore Tread con Group Ride Tracker, la nuova digital box Garmin PowerSwitch e la telecamera wireless BC 40. Tre strumenti che rendono più sicura ma ancora più entusiasmante la guida di ATV e quad, ma anche moto ed enduro.

Il nuovo navigatore Garmin Tread vi porta fuoristrada

Uscire di strada non significa perdersi. Il nuovo navigatore Garmin Tread, con il suo schermo da 5,5 pollici vi aiuta in tutte le situazioni in cui siete sullo sterrato. Ma soprattutto quando siete con gli altri: infatti permette di tenere traccia in tempo reale di tutti i compagni di viaggio. Il radiotrasmettitore con frequenze VHF permette di inviare e ricevere messaggi e tracciare gli altri piloti. Fino a 20 utenti nel raggio di 13 km di distanza. Nella confezione trovate anche il kit RAM-Mount per fare in modo che rimanga saldo ovunque lo posizionate.

Il navigatore Garmin Tread ha le mappe stradali City Navigator TopoActive Europa caricate, oltre all’accesso a numerosissime immagini satellitari BirdsEye. Ci sono anche mappe africane e mediorientali, con tantissime altre accessibili al download gratuito tramite Garmin Express.

L’opzione TrackBack permette inoltre di ritornare sui propri passi, segnalando il percorso a ritroso. Con il modulo vivavoce Bluetooth potete anche effettuare chiamate con lo smartphone, una funzione sempre comoda.

Garmin PowerSwitch e BC 40

GARMIN PowerSwitch

Oltre al navigatore Tread, Garmin presenta anche la PowerSwitch. Questa digital box permette di controllare in wireless fino a 6 utenze a 12 volt (massimo 30A ciascuna) installate sul proprio veicolo. Luci, segnalatori acustici, ventilazione, ecc. Semplice da installare, senza bisogno di fori nel cruscotto per interruttori fisici. Se associato a un navigatore Garmin come Tread, potete anche attivare gli interruttori a un certo orario oppure superata una specifica velocità.

Infine arriva anche BC 40, la nuova telecamera wireless con staffa tubolare, perfetta per telai di ATV e quad. Impermeabile e resistente, con due batterie AA offre un’autonomia da 3 mesi. Potete associarla a Garmin Tread per immagini fino a 13 metri di distanza.

Garmin Tread, PowerSwitch e BC 40: prezzo e disponibilità

Il nuovo navigatore costa 699,99 euro: lo trovate presso i migliori rivenditori. Il PowerSwitch costa 499,99 euro mentre la videocamera tubulare può essere vostra per 149,99 euro. Se cercate ulteriori informazioni, potete trovarle sul sito di Garmin.

Offerta
Garmin DriveSmart 55 EU LMT-S Navigatore Auto con Mappa...
  • Processore Dual Core e schermo capacitivio HD 5.50"
  • Mappa stradale Europa completa, con grafica 3D e aggiornamenti gratuiti via WiFi
  • Ricevitore multi GNSS (GPS+GALILEO) ad elevata sensibilità con funzione HotFix

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button