fbpx
NewsTech

Ecco i nuovi titoli che possono vantare la DLSS di NVIDIA

Scopriamo insieme i nomi dei nuovi giochi

Marzo è arrivato agguerrito e porta con sé nuovi videogiochi che vantano del DLSS di GeForce NVIDIA. Scopriamo insieme quali sono questi titoli fortunati che godono del supporto NVIDIA.

I titolo che vantano il DLSS di GeForce NVIDIA

Tra i videogiochi che godono del DLSS di NVIDIA troviamo la demo di System ShockThe Fabled Woods e Crysis Remastered. In aggiunta, Outriders sarà in bundle insieme ai laptop costruiti con una GeForce RTX.

Outriders di People Can Fly e Square Enix è stato molto apprezzato sin dal rilascio della sua demo a febbraio. Per questo motivo NVIDIA sta lavorando per aggiungere il supporto del DLSS al gioco per il lancio previsto il 1° aprile. Inoltre l’azienda sta anche offrendo una copia digitale del titolo su Steam alle persone che acquistano un laptop con GeForce RTX presso i partner partecipanti all’offerta.

A febbraio, invece, NVIDIA ha annunciato che gli sviluppatori di giochi possono accedere al DLSS attraverso un plugin per Unreal Engine 4.26, rendendo quindi più semplice per loro il processo di integrazione della tecnologia nei loro titoli. Gli sviluppatori hanno approfittato di questo supporto fin da subito e i nuovi The Fabled Woods e la demo di System Shock sono ufficialmente i primi giochi ad aggiungere il DLSS utilizzando il plug-in.

Le case sviluppatrici CyberPunch Studios e Headup Games hanno implementato il supporto in The Fabled Woods in meno di un giorno e il risultato è stato incredibile. Il titolo ha ottenuto un aumento delle prestazioni fino a 1,6 volte a 4K. Questo permette ai giocatori che possiedono una GeForce RTX 3070 o delle altre GPU superiori, di sperimentare il gioco con le impostazioni al massimo. Inoltre possono godere anche degli effetti del ray tracing abilitati a oltre 60 FPS a 3840×2160.

The Fabled Woods arriverà ufficialmente il 25 marzo e avrà a disposizione i riflessi in ray-tracing, ombre in ray-tracing e illuminazione globale in ray-tracing. Grazie al DLSS di NVIDIA, il frame rate è più veloce e questo garantisce un gameplay più fluido.

La maggior parte delle GPU GeForce RTX Serie 30 per desktop, invece, può sfruttare al massimo la grafica di System Shock a 4K e giocare a 120 FPS per ottenere un’esperienza indimenticabile.

NVIDIA ha annunciato che molti altri titoli riceveranno il supporto DLSS. Il suo obiettivo è quello di offrire ai giocatori da PC l’esperienza di gioco migliore.

EVGA GeForce RTX 3090 FTW3 ULTRA GAMING, 24G-P5-3987-KR,...
  • EVGA GeForce RTX 3090 FTW3 ULTRA GAMING, 24G-P5-3987-KR, 24GB GDDR6X, iCX3 Technology, ARGB LED, Metal Backplate

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button