fbpx
NewsVideogiochi

Sony regala Horizon Zero Dawn, e non solo

A partire dal 20 Aprile, Sony regala Horizon Zero Dawn per PlayStation 4 e PlayStation 5

Continua l’iniziativa “Play at Home” di Sony. In queste ore, la compagnia ha annunciato i prossimi dieci giochi che sarà possibile riscattare gratuitamente anche senza un abbonamento PlayStation Plus. Se possedete una PS4 o una PS5, preparatevi a scaricare Horizon Zero Dawn gratis, insieme ad alcuni dei titoli indipendenti più amati del momento, come Enter the Gungeon e The Witness. Ancora una volta, come durante il primo lockdown, Sony ci aiuta a superare le difficoltà delle molte ore che dobbiamo trascorrere in casa, soprattutto vivendo in una zona rossa.

Horizon Zero Dawn gratis per PlayStation

Per le prossime settimane Sony sembra più che decisa a fare felici i suoi giocatori. A partire dalle 4:00 del 26 Marzo, e fino alle 5:00 del 23 Aprile, sarà possibile scaricare gratuitamente cinque titoli per PS4 e PS5: Abzu, Enter the Gungeon, Rez Infinite, Subnautica, e The Witness. E quattro giochi per PSVR: Astro Bot Rescue Mission, Moss, Thumper e Paper Beast. E non è tutto.

Horizon Zero Dawn gratis

Come abbiamo già anticipato, dalle ore 5:00 del 20 Aprile, avrete anche la possibilità di scaricare Horizon Zero Dawn gratis nella sua “Complete Edition”. L’iniziativa è valida fino alle ore 5:00 del 15 Maggio, il che significa che avete quasi un mese di tempo per scaricare una delle versioni più complete del titolo di Guerrilla Games. Tra l’altro, la scelta puà rivelarsi davvero azzeccata per tutti quei giocatori che stanno aspettando l’uscita del sequel Horizon Forbidden West, che sembra ci sarà nei prossimi mesi sia per PS4 che per PS5.

Come potete notare, l’iniziativa “Play at Home” è pronta a regalare ogni mesi interessanti titoli a tutti i possessori di PlayStation. Fino all’1 Aprile, ad esempio, è possibile scaricare gratuitamente Ratchet & Clank. E, considerando che Sony ha intenzione di proseguire su questa linea almeno fino al mese di Giugno, siamo certi che avremmo l’occasione di accappararci non pochi titoli nelle prossime settimane. E senza spendere un Euro.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button