fbpx
NewsVideogiochi

GeForce Now festeggia il traguardo dei 1000 giochi disponibili

Nuovi titoli entrano a far parte del servizio

Il servizio di GeForce NOW ha appena tagliato un importante traguardo: con 13 nuovi giochi in arrivo, il servizio di cloud game-streaming di NVIDIA offre ai membri l’accesso immediato a oltre 1000 giochi per PC. Tutti i membri hanno accesso a quasi 100 dei più popolari giochi del momento, cosa che costituisce uno dei vantaggi che rendono unico il servizio, grazie alla possibilità di collegare i giocatori alle loro librerie di giochi.

GeForce Now: il servizio include 1000 giochi

Stando a quanto si legge in un comunicato stampa, il traguardo di 1000 giochi su GFN è stato possibile grazie alla collaborazione di oltre 300 partner d’eccezione, ovvero un insieme dei migliori sviluppatori di giochi per PC tra cui Riot Games, Bungie, Paradox Interactive, Epic Games, Square Enix, Deep Silver e tanti altri.

Questi sviluppatori hanno scelto GeForce NOW per lo streaming dei loro giochi, allineandosi con la filosofia del servizio: connettere i giocatori tramite il cloud gaming. Con 1000 giochi a disposizione nella libreria GeForce NOW,le scelte di streaming per i membri sono estremamente variegate. Al momento è possibile giocare alle versioni ufficiali di giochi per PC che si possiedono già nei negozi di terze parti come Steam, Epic Games Store, Ubisoft Connect e GOG.COM.

Tra i titoli più gettonati dell’enorme libreria di giochi ci sono The Witcher 3: Game of the Year Edition, ASTRONEER, o successi storici come Assassin’s Creed Odyssey e Crusader Kings III. Gli utenti hanno inoltre la possibilità di giocare con gli amici a titoli popolari come Destiny 2, Valheim, OUTRIDERS, Rocket League e Counter-Strike: Global Offensive. Ma sono presenti anche giochi caratterizzati da atmosfere spettrali con giochi Dead by Daylight, Outlast, Phasmophobia, 7 Days to Die e Dying Light.

GeForce Now festeggia il traguardo dei 1000 giochi disponibili

La scelta è estremamente ampia. Fantasy, azione, giochi di ruolo, sparatutto, fantascienza, stealth, competitivi, a turni, giochi di carte e molto altro, c’è letteralmente ogni genere di gaming su GeForce NOW. 

Di seguito la lista completa dei giochi in arrivo questa settimana:

  • The Immortal Mayor 
  • Lost at Sea 
  • Obduction 
  • Alchemist Adventure 
  • Retro Machina 
  • Space Colony: Steam Edition 
  • Tained Grail: Conquest 
  • Unity of Command II
  • Warframe 
  • Wildermyth 
  • X3: Albion Prelude 
  • Ys: Memories of Celceta 
  • Ys Origin
BAKAJI Scrivania Gaming Porta Pc Computer Con Luci LED RGB...
  • Crea la postazione perfetta per le tue sessioni di gioco online con questa fantastica ed incredibile scrivania gaming...
  • Realizzata con un solido telaio in metallo di altissima qualità verniciato a polvere in un brelissimo colore nero con...
  • Ma ciò che rende davvero unica questa fantatsica scrivania da gaming sono le fantastiche luci a led con cambio colore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button