fbpx
NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077: in arrivo l’aggiornamento più grande di sempre

Non si sa ancora molto sul suo contenuto

L’aggiornamento più grande di Cyberpunk 2077 arriverà molto presto. A rivelarlo è un teaser pubblicato da CD Projekt Red, specificando che si tratta solo del primo di una serie di update che arriveranno nel gioco nei prossimi mesi. Al momento non abbiamo ancora nessun dettaglio riguardo i contenuti di questo aggiornamento, ma è molto probabile che si tratti di un’espansione di qualche tipo.

Cyberpunk 2077: in arrivo un grosso aggiornamento

Solo il mese scorso, il CEO di CD Projekt Red Adam Kiciński aveva dichiarato che Cyberpunk 2077 aveva raggiunto un buon livello di performance e stabilità e ora sembra che il gioco avrà il suo primo aggiornamento di spessore a livello di contenuti, anche se non è ancora chiaro cosa conterrà e nemmeno quando arriverà di preciso, dato che la software house non ha rivelato nessun dettaglio a tal riguardo.

Abbiamo già raggiunto un livello di stabilità soddisfacente – ha affermato il CEO al WSE Innovation Day – Abbiamo lavorato anche sulla prestazione complessiva e ne siamo abbastanza soddisfatti. Ovviamente abbiamo anche corretto bug e glitch e continueremo a farlo. Nel corso del tempo, introdurremo correzioni generali che i giocatori hanno segnalato”.

Cyberpunk 2077: in arrivo l'aggiornamento più grande di sempre

Proprio grazie al lavoro di aggiornamento della software house, Cyberpunk 2077 è tornato sula PlayStation Store dopo la patch 1.23. Una versione nativa per Ps5 e Xbox Series X|S è inoltre in programma per il prossimo anno ma, anche in questo caso, al momento non sappiamo nulla del tipo di migliorie tecniche che queste due nuove incarnazioni del gioco porteranno con loro.

Il prossimo grande aggiornamento anticipato dallo studio polacco probabilmente andrà in primo luogo a migliorare ulteriormente le prestazioni del gioco, ma ci aspettiamo che aggiunga anche qualche nuove avventura da intraprendere nelle strade di Night City. Non sarebbe male se gli sviluppatori inserissero anche qualche elemento in più in merito all’interazione di V con il mondo di gioco, ma per scoprirlo dovremo aspettare ulteriori comunicazioni ufficiali.

Light Cyberpunk 2077 Logo
  • Prodotto con licenza ufficiale: CD PROJEKT S.A. 2020
  • Batteria ricaricabile tramite porta USB
  • Cavo USB incluso

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button