fbpx
NewsVideogiochi

GeForce NOW e Electronic Arts: tanti nuovi giochi sulla piattaforma

NVIDIA ha appena annunciato che a partire da oggi su GeForce NOW saranno presenti alcuni dei franchise più amati di Electronic Arts. Disponibile in oltre 70 paesi, la piattaforma di cloud gaming di NVIDIA ha più che raddoppiato il numero di iscritti, contando oltre 12 milioni di utenti, che ora potranno giocare a Battlefield, Mirror’s Edge, Unravel e Dragon Age. Questi titoli saranno disponibili su PC, Mac, Chromebooks, SHIELD TV e dispositivi mobili, affiancandosi ad Apex Legends di EA, già da tempo disponibile sul servizio.

GeForce NOW accoglie Electronic Arts nel suo catalogo

Sono quattro i videogiochi targati Electronic Arts approdati su GeForce NOW questa mattina. I giocatori avranno pane per i loro denti, dato che la selezione comprende titoli di generi molto diversificati tra loro e quindi adatti ad ogni tipo di palato. Se vi piace il fantasy vi consigliamo di provare Dragon Age: Inquisition, se invece state cercando un’avventura platform unica nel suo genere, allora Mirror’s Edge Catalyst fa per voi.

Di seguito i primi quattro titoli con cui gli utenti GFN potranno vivere una nuova straordinaria esperienza di gioco:

  • Battlefield 1 Revolution (Steam)
  • Dragon Age: Inquisition (Steam)
  • Mirror’s Edge Catalyst (Steam)
  • Unravel Two (Steam)

Stando a quanto dichiarato da NVIDIA, questo è solo il primo passo di una collaborazione caratterizzata dalla volontà congiunta di portare sempre più giochi eccezionali di EA su GeForce NOW. Inoltre, i team stanno lavorando costantemente per ottenere la versione Origin di ognuno di questi quattro giochi nuovi sul servizio, con l’obiettivo di renderli disponibili sin da subito.

Consapevoli che questo sia solo l’inizio, i membri di GeForce NOW potranno di conseguenza aspettarsi altri nuovi giochi Electronics Arts in futuro. Non sappiamo ancora quali saranno questi titoli ma ci troveremo probabilmente di fronte a opere di punta del publisher.

Offerta
Razer Kiyo Streaming Webcam 1080p 30 FPS / 720p 60 FPS, Luce...
  • Il razer kiyo mantiene un'illuminazione uniforme e lusinghiera ed elimina le ombre dure con livelli di luminosità...
  • Con una risoluzione 1080p a 30 fps la razer kiyo offre fedeltà visiva in fase di streaming supporta inoltre lo...
  • La razer kiyo supporta lo streaming sulle piattaforme popolari, come open broadcaster software e XSplit

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button