fbpx
Hitman-3-PS5-Tech-Princess

IO Interactive annuncia l’arrivo di Hitman 3 sulle console di next-gen
Il titolo arriverà nel 2021 su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X e PC


IO Interactive è orgogliosa di annunciare Hitman 3, il nuovo capitolo dell’acclamato franchise di successo. Il titolo sarà disponibile a gennaio del 2021 su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X e PC.

Hitman 3 sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X

Hitman 3 è l’ultimo capitolo della trilogia di World of Assassination e accompagna i giocatori all’interno di un’avventura unica insieme all’Agente 47, che torna in azione. Supportato dalla sua manager Diana Burnwood, l’Agente 47 si allea con Lucas Grey.

Il loro obiettivo finale è quello di eliminare i partner della Provvidenza ma dovranno fare attenzione, poiché la caccia diventerà sempre più intensa.

Mattias Engström, direttore del titolo, ha dichiarato che questo terzo capitolo ha un tono molto più scuro e cupo rispetto agli altri titoli della trilogia.

Caratterizzato da sei dettagliate location, Hitman 3 offre ai giocatori libertà assoluta: potranno completare i loro obiettivi in un mondo di gioco che reagisce a tutto ciò che fanno. Tutto ciò è stato reso possibile dalla tecnologia Glacier di IOI, che offre al pubblico una scelta e rigiocabilità senza pari.

Hitman 3, infine, fungerà da piattaforma per l’intera trilogia e consentirà ai giocatori di importare le location che possiedono dai titoli precedenti. I giocatori di Hitman 2 avranno anche la possibilità di trasferire salvataggi e progressi nel nuovo capitolo.

Offerta
Hitman 2 - PlayStation 4
  • Un gioco interamente dedicato al Agente 47
  • Forza della franchise Hitman

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link