!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

General Mobile arriva in Italia con gli smartphone GM 6 e GM 5 Plus

General Mobile è lieta di annunciare il suo sbarco in Italia grazie alla partnership con Le.Ali S.r.l, portando per la prima volta nel nostro paese il progetto Google Android One, che offre aggiornamenti tempestivi ed una vera e propria Android Experience. Il debutto vedrà il lancio di due dispositivi aderenti al programma Android One: si […]


General Mobile è lieta di annunciare il suo sbarco in Italia grazie alla partnership con Le.Ali S.r.l, portando per la prima volta nel nostro paese il progetto Google Android One, che offre aggiornamenti tempestivi ed una vera e propria Android Experience.

Il debutto vedrà il lancio di due dispositivi aderenti al programma Android One: si tratta di GM 6 e GM 5 Plus, smartphone caratterizzati da aggiornamenti costanti, realizzati direttamente da Google e resi più accattivanti dall'elevato rapporto qualità-prezzo. Entrambi i telefoni sono lanciati con l’ultima versione di Android Nougat e garantiscono una pura Android Experience, aggiornamenti al passo con il rilascio delle versioni stock di Android, aggiornamenti mensili alle ultime patch di sicurezza e upgrade garantito ad almeno una major release di Android.

Nello specifico, GM 6 sarà sul mercato ad un prezzo compreso fra 159 e 179 Euro ed avrà un display da 5 pollici con risoluzione HD e protezione Corning Gorilla Glass, 2/3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria interna. Inoltre possiede un lettore di impronte digitali frontale e due fotocamere: quella posteriore è da 13 mega-pixel con Flash LED Dual Tone e quella anteriore da 8 mega-pixel con Flash LED.

Il secondo modello, GM 5 Plus, è venduto a una fascia di prezzo superiore, 249 €, con un display da 5.5, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e lo stesso tipo di fotocamere. In aggiunta al modello GM 6, offre una batteria di poco più potente e connettività a 4.5G.

Ma scopriamo un po' di più sull'attività dell'azienda: General Mobile ha concentrato i suoi sforzi nella produzione di smartphone, vantando collaborazioni prestigiose con Foxconn e Google.

Inoltre l'azienda può vantare il primato di produttore a lanciare ufficialmente un dispositivo Android One in Unione Europea, con distribuzione attiva attualmente in diversi paesi. Tutti gli smartphone dell’azienda sono realizzati con componentistica di alta qualità garantita dalla partnership commerciale con brand del calibro di Qualcomm, Panasonic, Sony e altri ancora.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link