fbpx
NewsSpettacoliVideogiochi

Sony ha annunciato che Ghost of Tsushima diventerà un film

Lo sviluppatore Sucker Punch parteciperà al progetto come produttore

Sony ha recentemente rivelato che Ghost of Tsushima, il titolo di successo di Sucker Punch, diventerà ufficialmente un film. Chad Stahelski, regista di John Wick, partecipa al progetto nella sezione regia mentre lo sviluppatore del titolo collaborerà come produttore.

Ghost of Tsushima, in arrivo il film di Chad Stahelski

Aggiungete Ghost of Tsushima alla lista delle proprietà PlayStation che Sony intende adattare in un franchise multimediale. Sony Pictures ha affermato che trasformerà il canto del cigno di PlayStation 4 in un film live-action, con Chad Stahelski del franchise John Wick alla regia. Deadline è stato il primo a riportare la notizia, con Sony che l’ha confermata successivamente.

Lo sviluppatore Sucker Punch Productions aiuterà a produrre il progetto, con Peter Kang a rappresentare lo studio.

Liberamente basato sulla prima invasione mongola del Giappone nel 1274, Ghost of Tsushima racconta la storia di Jin Sakai, dall’attore giapponese-americano Daisuke Tsuji. Dopo una disastrosa sconfitta per mano dei mongoli in cui suo zio viene catturato, Sakai, un samurai, si incarica di liberare l’isola di Tsushima.

Lungo la strada, è costretto a rivalutare il suo codice morale mentre cerca di salvare la sua casa e gli abitanti dalle grinfie dei mongoli. Ghost of Tsushima è stato un grande successo e ha venduto 6,5 milioni di copie dal suo debutto la scorsa estate.

Naturalmente anche PlayStation Productions, la sussidiaria di Sony creata per creare film e spettacoli televisivi basati sui suoi giochi, parteciperà al progetto. Quando la notizia dell’adattamento di The Last of Us da parte della HBO è stata diffusa per la prima volta, il co-presidente di PlayStation Productions Chris Parnell ha detto a The Hollywood Reporter che The Last of Us era solo il “primo di molti” progetti che la compagnia aveva in programma.

A quanto pare non stava scherzando.

Offerta
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva
  • Un open-world con una grafica mozzafiato per ambientazioni realistiche
Source
Engadget

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button