fbpx
NewsOfferteVideogiochi

Sony regala tanti nuovi giochi gratuiti per PlayStation

Nell'ambito dell'iniziativa "Play at Home" Sony è pronta a regalare tanti nuovi giochi per PlayStation

Già a Febbraio Sony aveva promesso che avrebbe rallegrato le giornate in casa dei suoi giocatori regalando titoli gratuiti nell’ambito dell’iniziativa “Play at Home“. E così è stato. Ma in questi la compagnia sembra davvero aver superato se stessa, rendendo disponibili nuovi giochi a costo zero all’interno del PlayStation Store. Tra questi vale la pena menzionare The Witness, un affascinante gioco open world che vi porterà alla scoperta di un’isola in cui raccogliere indizi e completare puzzle 3D per poter recuperare la memoria e ritrovare la strada di casa. Ma questo è solo uno dei tanti giochi che avrete l’occasione di scaricare gratuitamente. Vediamo allora cos’altro ci aspetta.

The Witness e tanti altri giochi gratis su PlayStation Store

Tra i titoli che Sony ha deciso di regalare gratuitamente ai suoi giocatori, al di là di The Witness, troviamo anche Moss, una vecchia esclusiva PSVR. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco di avventura in realtà virtuale, in cui vestite i panni di un piccolo topo chiamato a risolvere enigmi ed affrontare nemici. Ma non è tutto. Se avete voglia di nuotare in abissi profondi, tra creature marine mai viste prima e affascinanti rovine di antiche civiltà, Sony vi permette di scaricare gratuitamente Abzu, l’avventura subacquea di Giant Squid.

E se non vi dovessero bastare questi titoli, avrete a disposizione anche Enter the Gungeon e Rez Infinite, lo sparatutto in realtà virtuale aggiornato gratuitamente dal team di sviluppo per PS4 e PSVR. E poi ancora Subnautica – un titolo di sopravvivenza marina -, Astro Bot Rescue Mission, Thumper e Paper Beast, un titolo che vi permetterà di esplorare un mondo abitato da animali in stile origami. Insomma, un set di giochi gratuito per PlayStation abbastanza ampio e variegato, che avrete la possibilità di scaricare fino al 22 Aprile.

Al di là di questo, ricordate anche che l’iniziativa “Play at Home” di Sony vi permette di riscattare a costo zero anche Ratchet & Clank – fino al prossimo 31 Marzo – e Horizon Zero Dawn Complete Edition, disponibile dal 9 Aprile al 14 Maggio. E ora diteci la verità: davvero siete ancora convinti di annoiarvi rimanendo in zona rossa?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌀Blackout digitale globale: voli bloccati, borse in tilt e ospedali in difficoltà. Crowdstrike e Microsoft nell’occhio del ciclone
📺Prime Video annuncia un’ondata di novità italiane per il 2024-2025
 
🕹ASUS ROG Ally X, una handheld che può fare anche da secondo PC
 
🖱Abbiamo provato tutti i nuovi prodotti Trust x Gaming: la recensione
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button