fbpx
NewsVideogiochi

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: ecco i contenuti per il 2° anno

L'ultimo sparatutto TPS di casa Ubisoft, Ghost Recon Wildlands, inizierà questo secondo anno col grande botto. La software house francese ha appena annunciato un nuovo DLC, che verrà venduto al costo di 29,99€. Coloro che acquisteranno il Pass potranno godersi i nuovi contenuti sette giorni prima rispetto agli altri e godersi un pacchetto esclusivo di personalizzazione, otto casse da battaglia, quattro casse special ops, quattro casse Ghost War e sei nuove classi.

Dal lancio di Ghost Recon Wildlands a marzo 2017 fino ad adesso, il gioco ha ricevuto 13 aggiornamenti molto importanti, tra cui Ghost War, la modalità PVP, The Predator ed altri aggiornamenti legati alla stabilità del gioco principale. Con più di 10 milioni di giocatori connessi, il team di sviluppo ha deciso di supportare il gioco fin dall'inizio per offrire la miglior esperienza possibile ai giocatori. E sicuramente i contenuti di questo 2° anno accontenteranno ancora di più la grande community di Wildlands.

In arrivo anche quattro aggiornamenti gratuiti chiamati "Special Operation", ciascuno dei quali includerà un nuovo tema, aggiornamenti per la campagna PvE con missioni gratuite, sfide speciali con ricompense esclusive ed aggiornamenti per il PvP 4v4 di Ghost War.

Il primo aggiornamento "Special Operation 1" sarà disponibile dal 10 aprile per tutte le piattaforme, ossia PS4, Xbox One e PC, ed includerà:

  • la personalizzazione del compagno di squadra: è la principale caratteristica richiesta dalla community e consentirà ai giocatori di personalizzare i completi del proprio compagno di squadra con tutti gli oggetti sbloccati per il rispettivo personaggio.
  • Aggiornamento PvP: una nuova modalità di gioco chiamata "Sabotaggio" con cinque mappe esclusive, la prima delle sei nuovi classi PvP per l'Anno 2, oltre a nuovi vantaggi e armi.
  • Aggiornamento PvE: una nuova missione PvE gratuita a tema e una sfida speciale con ricompense esclusive.

Special Operation 1 includerà anche tutti i contenuti pianificati per gli aggiornamenti 5 e 6 in base al programma update dell'originale Ghost War.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Eduart Shima

    Appassionato di sport - in particolare del calcio- e studente in Scienze della Comunicazione. Amo alla follia il mondo della tecnologia e dell'intrattenimento, soprattutto per quanto riguarda i settori hi-tech, cinematografico e videoludico. Per questo motivo cerco sempre di rimanere aggiornato ed informarmi su tutte le ultime novità.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button