fbpx
NewsVideogiochi

Ghostrunner: rivelata la roadmap dei DLC per il 2021

Ghostrunner è appena stato acquistato da 505 Games: in programma una lunga lista di contenuti da aggiungere al gioco durante l'anno

505 Games ha un nuovo gioco nel suo catalogo: Ghostrunner. La casa editrice videoludica italiana ha appena acquistato l’IP per 5 milioni di euro dal pubblisher polacco All in Games. Il titolo verrà arricchito nel corso dell’anno con una serie di DLC sia a pagamento che gratuiti, compreso un aggiornamento alla next gen.

Ghostrunner: DLC e aggiornamento next gen

Ghostrunner, il titolo action-slasher dalle tinte cyberpunk di One More Level, Slipgate6 e 3D Realm uscito lo scorso ottobre, è stato acquisito da 505 Games. Il gioco ha registrato un ottimo lancio su Steam, con più di 500.000 copie vendute, ma ha subito una battuta d’arresto su console, per via della scarsa ottimizzazione.

505 Games non ha intenzione di perdere tempo però, e ha già pubblicato la road map di aggiornamenti per il 2021, che includono una lunga lista di contenuti aggiuntivi: partendo da nuove modalità arrivando fino ai DLC cosmetici. Durante l’inverno Ghostrunner aveva aggiunto la Modalità Hardcore e il Winter Pack, e la primavera sembra avere in serbo per i giocatori altrettante sorprese.

Ghostrunner DLC

Durante la stagione in corso, infatti, Ghostrunner aggiungerà la richiestissima modalità foto, utile ad immortalare ogni angolo del mondo cyberpunk in cui giocheremo, una nuova skin e la modalità Kill Run. Grazie a questa nuova modalità di gioco, gli utenti potranno mettere alla prova le loro abilità, completando i livelli con un tempo limitato.

Durante l’estate verranno invece aggiunti due nuovi bundle, una seconda skin aggiuntiva e una modalità di gioco non ancora annunciata. L’autunno infine vedrà l’introduzione della terza skin, della prima espansione e dell’atteso upgrade gratuito per console next gen.

Fatta eccezione per le skin DLC, tutti gli atri contenuti in arrivo su Ghostrunner dovrebbero essere gratuiti. Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile anche sulla piattaforma Amazon Luna.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button